martedì 13 novembre 2018

Anteprima - "Il dilemma del Negromante" di SJ Himes, in uscita il 19 Novembre

Nuova anteprima targata Quixote Edizioni, continua la serie The Beacon Hill Sorcerer di SJ Himes con "Il dilemma del Negromante". L'urban fantasy (qlgtb) uscirà il 19 Novembre su tutti gli store online.
Titolo: Il dilemma del Negromante
Autrice: SJ Himes
Serie: The Beacon Hill Sorcerer #2
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Urban Fantasy/ LGBT
Pagine: 307
Data di uscita:  19 Novembre 2018

Ebook: 3,99 €

Anche l'amore può morire senza la fiducia

Il fratello di Angel, Isaac, è tornato a casa, e i due cominciano a compiere lenti e imbarazzati tentativi per riavvicinarsi. Imparare a essere un fratello anziché una figura paterna, costringe Angel a correggere i propri comportamenti, ma Isaac rimane ancora un mistero. È stato semplicemente entrare nell'età adulta che ha allontanato Isaac da un Angel troppo protettivo, o forse il ragazzo porta con sé un segreto che impedisce loro di essere finalmente una vera famiglia?
Daniel Macavoy, il nuovo apprendista di Angel, è diviso tra il suo legame con il negromante e le avide macchinazioni di suo padre. Trattandosi di un apprendista traumatizzato, con pericolosi buchi nella propria educazione magica, salvarlo potrebbe rivelarsi più difficile di quanto Angel pensava all'inizio, specialmente se il problema più grosso non è la vendetta, ma il senso di colpa.
L'unico sole nella sua vita è Simeon, vampiro Anziano dell'unico Clan di vampiri di Boston. Vecchio di quattrocento anni e seducente come il peccato, Simeon è un guerriero e un saggio, paziente e astuto. La forza che Angel trae dalla sua devozione è immensa e il legame di compagni appena nato è saldo e sincero. Ma la fonte di magia nera che anima il signore dei non-morti, mette Angel nel bel mezzo di una battaglia per il potere tra il controllo su se stesso, il suo amante e la sua famiglia. In tutto questo, Angel è tormentato dalle attenzioni indesiderate di un mezzo-troll, le avventure di un drago in città, e un assassino che ha deciso di infestare i sobborghi e i vicoli notturni di Boston.
La serie "The Beacon Hill Sorcerer"

02. Il dilemma del Negromante
03. The Necromancer's Reckoning (inedito in Italia)
04. Mastering the flames (inedito in Italia)



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...