Notizia bellissima, per gli amanti di R.J.Scott (me compresa), perchè il 13 Novembre, quindi tra pochissimo, uscirà "L'inverno del Texas", secondo volume della serie Texas. Il primo è uscito questa estate ed io che l'ho letto me ne sono innamorata. Una sorta di Dynasty in versione M/M, tanti meravigliosi personaggi, intrighi, menzogne... colpi di scena, insomma tutti elementi che hanno reso la storia perfetta per i miei gusti, se siete curiosi qui la mia recensione di "Il cuore del Texas".
Ed ora non sto nella pelle perché finalmente potrò leggerne ancora e non vedo l'ora!!!
Titolo: L'inverno del Texas
Autore: R.J. Scott
Genere: Contemporaneo M/M
Pagine: 176
Serie: Texas #2
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data di uscita: 13 Novembre 2018
Puoi comprarlo su Amazon
Il passato di Riley torna a dargli la caccia, sia professionalmente sia nella vita privata.
La morte del fratello si è lasciata dietro ben più degli odiosi ricordi con cui Riley dovrà fare i conti. Quando entra in gioco l’FBI, tutto d’un tratto il giovane rischia di perdere qualcosa di molto più prezioso del suo buon nome.
Jack è sempre al suo fianco, ma per quanto ancora riuscirà a essere comprensivo?
Specialmente quando, durante una luna di miele troppo a lungo rimandata, Riley scopre di avere una figlia di otto anni di cui non conosceva neanche l’esistenza...
Ciao, sembra interessante
RispondiEliminaBellissimo il primo....sono curiosa di conoscere il proseguimento della storia..
RispondiEliminaCarino, anche se non è il mio genere.
RispondiEliminaPosso chiederti una cosa? Ho provato a cercarti su tumblr ma non ti trovo, per caso ho sbagliato qualcosa?
Un abbraccio.
No non ci sono su Tumblr... e non so cosa sia :P
EliminaRicordo la recensione del primo e mi aveva incuriosita, ma poi non l'ho più preso, ora che c'è il secondo devi rimediare :D
RispondiElimina