lunedì 29 ottobre 2018

Cover Reveal - "Il buongiorno si vede dal… marito" di Sara Pratesi

Esce Sara Pratesi con un nuovo romanzo ricco di equivoci, guai e, ci si augura, tante risate... "Il buongiorno si vede dal... marito", uscirà il 22 Novembre
La storia si snoda un po' nella vita cosmopolita degli Stati Uniti, un po’ nella tradizione piena di rigore e calore del Messico e un po’ nella vita d’Élite milanese. Tanto diversi questi luoghi, quanto i protagonisti di quest’epico disastro sentimentale. 
Cosa succede quando progetti il tuo futuro e poi il destino, con la complicità degli eccessi di Las Vegas, cambia tutte le carte in tavole? Questa storia comincia proprio da qui “Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas” solo che quello che succede ai due protagonisti non può restare confinato nella città del Nevada. 
Se amate le trame piene di bisticci, battute frizzanti e tanti, tanti, guai… questa è la commedia romantica che fa per voi.
Titolo: Il buongiorno si vede dal… marito
Autore: Sara Pratesi
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Commedia romantica/Chicklit
Pagine: 450
Data d’uscita: 22 Novembre

Puoi ordinarlo su Amazon

[in offerta lancio per il pre-ordere a €0,99] 

What happens in Vegas, stays in Vegas.
Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas. Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez. 
Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato. Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

Sara Pratesi, nata il 19 Novembre del 1984 a Pistoia, vive ancora lì sebbene si definisca più cittadina di Firenze, la città che è nel suo cuore. Nella sua seconda vita – quella non dedicata ai libri – lavora come grafica pubblicitaria realizzando, tra le altre cose, anche cover per altre autrici sotto il nome di Fox Creation. Ama la natura, gli animali e tutto ciò che è creativo, con lei vivono i due cani, Argo e Sheera, e cinque gatti. Nel 2014 fa il suo esordio nel mondo del self-publishing pubblicando il primo libro della serie Apple Pie, intitolato Come mi vuoi. Sempre nel 2014 il racconto breve tutto toscano E adesso (s)vestimi. Il 2015 pubblica un romance, ibrido tra un erotico e una commedia Alla scoperta di te. Pubblica poi altri con la collaborazione anche di Fabiana Andreozzi con la quadrilogia Love Match: Come ti spaccio il fidanzato, Matrimonio al buio, A.A.A. cercasi marito a Las Vegas, Due perfetti sconosciuti e lo spin off Sotto sotto ti amo.
Scrive anche un’altra serie, la Liars composta da tre volumi: Un’innocente bugia, Un’innocente vacanza e Un innocente gioco.
Sempre nel 2015 ha pubblicato con Piemme un racconto uscito con la rivista Tu Style intitolato Scommettiamo che ti amo? E poi, sempre con Piemme, nel 2016 il romanzo breve Mille volte sì collana Forever.
L’ultimo, uscito nel 2017 è un romanzo breve intitolato Ti amo ma non dirlo a nessuno. Nel 2018 è uscito l’ultimo libro, un musical romance, Sulle tue note.

Pagina Facebook: Sara Pratesi

2 commenti:

  1. Bella presentazione per un libro che sembra interessante!
    Mi chiamo Melinda, e anche io mi occupo di libri (la mia passione!).
    Se vuoi farmi visita, sono qua: https://lantrodellabookblogger.blogspot.com/

    Baci!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...