giovedì 3 maggio 2018

Giveaway "Cassandra" di Milena Porta. Partecipa e vinci una copia del libro!


Buongiorno a tutti!
Il week-end si avvicina, le giornate iniziano sempre di più ad allungarsi e il caldo estivo si comincia a sentire... Per noi lettori inizia la stagione più bella per goderci i nostri amati libri in giardino o (come me) sul balcone!
E visto che è sempre bello avere tra le mani un libro nuovo, che ne dite di provare a vincerne uno?
Vi piace come idea? E allora forza... partecipate e compilate il form che trovate in fondo e provate a vincere una copia digitale di CASSANDRA di Milena Porta, un Fantasy ambientato in un piccolo paese dell'Arabia, che ci porterà in terre lontane piene di misteri!

 

TITOLO: Cassandra
AUTRICE: Milena Porta
SERIE: Autoconclusivo
GENERE: Fantasy
PAGINE: 575
EDITORE: Self Pubblishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Ottobre 2017

Puoi comprarlo su Amazon



Quando ti accorgi che sono pericolosi è già troppo tardi.
Cassandra dopo la maturità si trasferisce a Ruckus, un paesino dell’Arabia, per frequentare una prestigiosa accademia d’arte. Tutto sembra filare liscio fino a quando non spunta fuori il suo nuovo vicino di casa: Zimar, un ragazzo impertinente dagli strani occhi color ambra in grado di far capitolare qualsiasi ragazza con un solo sguardo.
Quando una misteriosa catena di suicidi che sembra affondare le radici in un oscuro passato sconvolge la sonnolenta cittadina di Ruckus, Cassandra sente il dovere di indagare per scoprire la verità. Una verità che appare sempre più confusa mano a mano che il tempo passa e lei si innamora di Zimar.
Qualcuno sembra tessere una misteriosa tela sugli abitanti del villaggio. Qualcuno fermamente intenzionato ad ostacolare Cassandra. In balia di bizzarre visioni, infatti, la ragazza scopre di essere destinata a qualcosa di inimmaginabile.

Un amore che va contro ogni logica. Un destino che non può essere cambiato.

Chi è veramente la preda e chi il predatore?


L'Autrice

Milena Porta vive in una terra baciata dal sole, dal mare e dal vento: il Salento.  Ha scritto il suo primo fantasy autoconclusivo, “Lo Spazio tra di noi” selfpublishing, a ventidue anni mentre lavorava alla tesi di laurea. Poi sono seguiti, Opale di Fuoco, fantasy autoconclusivo,  Tu che mi scompigli il Cuore romanzo rosa e Cassandra, il suo ultimo lavoro fantasy. Milena divora libri di ogni genere, ama fare lunghe passeggiate, nuotare e ha una cotta per i gatti, la cioccolata e il gelato alla nocciola.
Per partecipare dovete compilare il form sottostante, 
compilando tutte le voci.

Le prime due sono obbligatorie,  ossia:

Lasciare un commento sotto a questo post;
Iscriversi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando il tasto SEGUI qui nella colonna di sinistra nella finestrella che riporta la scritta LETTORI FISSI);

E' possibile accumulare punti extra, come:

- Seguendomi su Twitter;
Seguendomi su Instagram;
- Mettendo "mi piace" alla pagina Facebook de Il Mondo di SimiS
Mettendo "mi piace" alla pagina Facebook di Milena Porta;
Mettendo "mi piace" alla pagina Facebook della Graphics Word;
Condividendo su Twitter, anche ogni giorno, questo Giveaway, inserendo l'hashtag #IlMondodiSimiS;
Condividendo su Instagram, anche ogni giorno, il banner del giveaway (questo), usando l'hashtag #IlMondodiSimiS e taggando due amici;
- Condividendo su Facebook, anche ogni giorno, questo Giveaway, inserendo l'hashtag #IlMondodiSimiS e taggando due amici;

SCADENZA
Per partecipare e provare a vincere avete tempo fino alla mezzanotte del 10 Maggio! Successivamente in un nuovo post metterò il nome del vincitore, che riceverà una mail di conferma. 
Alla fine verranno controllate le vostre risposte, chi ha messo informazioni sbagliate o ha provato a fare il furbo, vedrà annullati i punti.


a Rafflecopter giveaway
Buona fortuna a tutti!

5 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...