sabato 12 maggio 2018

Anteprima - "Inseguendo l'Amore" di Terri E. LAne, in uscita il 18 Maggio.

Prima di salutarvi e andare in modalità "Sabato Sera", quindi divano e film...cof cof... vi propongo una nuova uscita targata Quixote Edizioni  "Inseguendo l'Amore" di Terri E. Lane, best seller americana di oggi!
Primo della trilogia Chasing Butterflies, sarà disponibile dal 18 Maggio.



Titolo: Inseguendo l'Amore
Autore: Terri E. Lane
Serie: Chasing Butterflies #1
Genere: New Adult
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Pagine: 351
Data di pubblicazione:  18 Maggio 2018

Prezzo
Ebook: 4,99 €

Trama

Una notte... un bacio... un tocco... cambierà ogni cosa. 

La tragica vita familiare di Kelley Moore dovrebbe averlo reso un sopravvissuto. Ma quando questa viene stravolta nuovamente, i suoi piani per un futuro migliore  sembrano irraggiungibili. Essere un giocatore dentro e fuori dal campo di football è tutto quello che conosce, fino a Lenora Wells. La bellissima ereditiera gli fa 
provare e volere cose che mai avrebbe pensato di poter avere. 
Lenora farebbe qualsiasi cosa per scappare dalla sua città, anche uscire con la persona sbagliata. C'è solo un problema: non riesce a smettere di pensare al bellissimo ma complicato ragazzo, con quegli occhi così singolari, che le fa sentire le farfalle nello stomaco e le fa mettere in discussione le sue scelte. 
Quando le loro vite si scontrano, il mondo cambia e non in loro favore, ma quattro anni dopo, al college, con davanti un'altra realtà, e una seconda possibilità per ottenere qualcosa di meglio, dovranno fare i conti con i loro errori e non sarà semplice perdonare. 
Lei non è più la ragazza di un tempo e lui è l'unico ragazzo che lei non è mai riuscita a dimenticare. 
Kelley è diventato un quarterback famoso, il ragazzo d'oro che non sbaglia mai, ma è interessato solo a diventare il suo eroe. 
Nonostante tutto, Lenora non può negare che lui le faccia ancora battere il cuore e farà di tutto per convincerlo a inseguire i suoi sogni. 

Autrice

Terri  E.  Laine,  autrice  di  besteller  secondo  USA  Today,  ha  lasciato  una  remunerativa  carriera  da commercialista  per  seguire  il  suo  amore  per  la  scrittura.  Moglie  e  madre  di  tre  figli,  è  sempre  stata una sognatrice ed è per questo che, fin da giovane, è diventata un’avida lettrice. 
Durante l’infanzia, lei e la sua migliore amica si raccontavano storie al telefono, quando si annoiavano. Le chiamavano le loro “soap opera” e di solito trattavano di qualsiasi ragazzo che per cui avessero una cotta al momento. 
Molti anni dopo, ebbe l’idea folle di scrivere un romanzo e di provare a pubblicarlo. Con più di una dozzina di romanzi pubblicati, sotto vari pseudonimi, il resto è storia. La sua avventura è stata una benedizione, un sogno realizzato. Adesso non vede l’ora di creare nuovi ricordi..
...e voi cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. modalità "Sabato Sera", quindi divano e film ... ahahahah mi hai fatto troppo ridere!

    Anche questo libro sembra interessante ;)

    RispondiElimina
  2. I libri con l osport non mi fanno impazzire...credo che passo ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...