martedì 15 maggio 2018

Anteprima - "Il Veterano" di Katy Regnery, in uscita il 21 Maggio.

Oggi vi propongo una rivisitazione moderna della favola della Bella e la Bestia con una nuova uscita della Quixote Edizioni.
"Il Veterano" di Katy Regnery, best seller americana, è il primo della serie "A Modern Fairytale" . Una storia romantica contemporanea che ci terrà compagnia con i suoi protagonisti Savannah  e  Asher dal 21 Maggio in tutti gli store!




Titolo: Il Veterano
Autrice: Katy Regnery
Serie: A Modern Fairytale #1
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Pagine: 380
Data di pubblicazione:  21 Maggio 2018

Prezzo
Ebook: 4,99 €

Trama

Savannah  Carmichael,  tradita  da  una  fonte  inaffidabile  che  ha  irrimediabilmente  distrutto  la  sua carriera di giornalista, torna a Danvers, Virginia, la sua città natale. 
L’opportunità  di  rimettere  insieme  i  pezzi  della  sua  carriera  si  presenta  quando  deve  scrivere  un pezzo di interesse patriottico e umanistico sull'eremita della cittadina, Asher Lee, un veterano ferito che è tornato a Danvers otto anni prima, e che nessuno ha più visto da allora. 
Dopo l’esplosione di una bomba su strada in Afghanistan, che gli ha portato via una mano e sfigurato metà viso, Asher si ritira a vivere in tranquillità nella periferia di Danvers, dove i suoi concittadini hanno sempre rispettato la sua privacy... fino a quando Savannah Carmichael si presenta da lui con un piatto di brownie fatti in casa. 
Emarginati  nella  piccola  Danvers,  Savannah  e  Asher creano  subito  un  legame,  toccando  il  cuore l’uno dell’altra in modi che nessuno dei due pensava possibile. Quando un terribile errore minaccia di separarli, dovranno decidere se l’amore che hanno trovato sia forte abbastanza da lottare per il loro lieto fine, conquistato a fatica. 


La serie "A Modern Fairytale"

1. Il Veterano 
2. Never let you go (in Italia a novembre 2018) 
3. Ginger's Heart (edito in Italia) 
4. Dark Sexy Knight (edito in Italia) 
5. Don't speak  (edito in Italia) 
6. Shear Heaven (edito in Italia) 
7. Fragments of Ash (edito in Italia) 
8. Swan Song (edito in Italia)


Autrice


Katy Regnery, autrice bestseller secondo il New York Times e USA Today, ha iniziato la sua carriera di scrittrice iscrivendosi a un corso per racconti brevi nel gennaio del 2012. Un anno più tardi, firma il suo primo contratto e il primo romanzo di Katy viene pubblicato nel settembre del 2013. 
Venticinque libri più tardi, Katy è autrice multi-titolata dal New York Times e USA Today, della Blueberry Lane Series, che segue la storia delle famiglie di Philadelphia gli English, Winslow, Rousseau, Story e Ambler; dei sei libri della serie A Modern Fairytale e di molti altri romanzi e novelle autoconclusive. 
Il primo romanzo di Katy della serie A Modern Fairytale, Il Veterano, è stato nominato per il premio RITA® nel 2015 e vince il 2015 Kindle Book Award nella categoria romance.  
Katy vive nel relativamente selvaggio nord di Fairfield County, nel Connecticut, dove la stanza in cui scrive si affaccia sui boschi e dove suo marito, i suoi due figli, i due cani e un gattino Tonkinese Blu creano quella gioiosa confusione che basta a ricordarle che le più belle storie d’amore iniziano in famiglia.
...e voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Bella cover...accipicchia! Sembra una bella storia, ci faccio un pensierino :D

    RispondiElimina
  2. Mi associo: la cover merita eccome. Molto allettante direi... X°°D
    Comunque la trama è carina, e le fiabe in chiave moderna mi hanno sempre affascinata, anche se qui ovviamente la chiave fantasy non esiste.
    Secondo me potrebbe essere una lettura interessante!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...