martedì 29 maggio 2018

Anteprima - "Il Musicista che catturò l’Unicorno" di K.A. Merikan, in uscita il 4 Giugno

Anteprima per la Quixote Edizioni, una storia QLGTB contemporanea. Primo della serie The Underdogs, "Il Musicista che catturò l'Unicorno" di K.A. Merikan (pseudonimo di due autrici) sarà disponibile in tutti gli store online dal 4 Giugno.



Titolo: Il Musicista che catturò l'Unicorno
Autore: K.A. Merikan
Serie: The Underdogs #1
Genere: Contemporaneo LGTB
Pagine: 143
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione:  04 Giugno 2018
Prezzo
Ebook: 3,99 € 


— Non puoi nascondere delle crepe sotto le luci dei riflettori. — 

Dusk. Leader degli Underdogs. Destinato al successo. Vive godendosi il momento.
Abe. Anche noto come Lolly. Iridescente. Unicorno.
 
Tutto ciò che Dusk desidera dalla vita è che la sua band diventi famosa in tutto il mondo. Vuole anche divertirsi e spassarsela tra le lenzuola. Quando desidera qualcosa, ce la mette tutta, e al diavolo le conseguenze.
Per questo motivo, quando nota un bellissimo ragazzo dai capelli rosa che sembra l’equivalente umano  di  uno  zucchero  filato  pieno  di  tatuaggi,  non  può  trattenersi  dall’averne  un  assaggio.
Tuttavia, soltanto quando Lolly finirà nel pullman del tour, Dusk si renderà conto che il loro incontro era scritto nel destino.
Abe  è  il  classico  ragazzo  che  segue  la  corrente.  Dato  che  stava  già  facendo  l’autostop,  perché avrebbe dovuto rinunciare a trascorrere una settimana con un rockettaro super fico e a lasciarsi domare dai suoi capelli lunghi e sensuali? E perché non comportarsi anche da ragazzo carino e solidale già che c’è? Non sarebbe comunque rimasto da quelle parti per molto.
Tutto va a farsi benedire quando compaiono online delle foto di Abe e Dusk, portando all’improvviso il gruppo sotto i riflettori. Per approfittare di quell’inaspettata popolarità, la band offre ad Abe dei soldi per restare.
Questo implica guadagnare dei soldi per una finta relazione con Dusk. Che non è nemmeno poi così falsa. O sì?

Le Autrici
K.  A.  Merikan  è  lo  pseudonimo  di  Kat  e  Agnes  Merikan,  un  team  di  scrittrici  che  vengono  scambiate  per sorelle con sorprendente regolarità. Kat è la sergente carogna e l'esperta di sopravvivenza del duo, e non esita mai a prendere Agnes a calci in culo quando si sta rammollendo. La sua memoria funziona come un registro ad accesso facilitato, il che permette a entrambe di gestire sia i dettagli dei libri che i social media. Serve anche come GPS d'emergenza. Agnes è la Merikan pignola e di solito la si trova impegnata nella formattazione o nella ricerca. La sua attenzione tende a essere frammentaria, e nonostante vada verso la trentina ha bisogno di truccarsi per poter comprare alcolici. Autoproclamata regina delle strade.

Amano il bizzarro e il meraviglioso, uscire dagli schemi e distorcere gli stereotipi sia nella vita che nei libri.
Quando prendete un libro delle Merikan c'è una cosa di cui potete essere certi: sarà pieno di sorprese. 
...e voi cosa ne pensate?

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...