lunedì 20 agosto 2018

Made in Italy #20


Buongiorno amici lettori!
Oggi è Lunedì, inizia una nuova settimana e dobbiamo essere belli carichi!
Allora che ne dite di cominciare con qualche novità della Rubrica "Made in Italy"?

In questa rubrica, a cui tengo particolarmente, vi segnalerò libri italiani di autori emergenti (autopubblicati e non) che ho trovato in giro per la rete o che mi sono stati segnalati dagli autori stessi. Lo scopo di questa rubrica è quello di farvi conoscere nuovi scrittori, che sicuramente meritano tutta la nostra attenzione!

Voglio precisare inoltre che qui non leggerete il mio parere personale, perché sono libri che non ho letto.
Iniziamo subito...





TITOLO: Closed
AUTORE: Luisa D.
GENERE: Contemporaneo M/M
PAGINE: 105
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Agosto 2018

Puoi comprarlo su Amazon


Dopo essere stato prelevato in piena notte dall'abitazione del padre e rinchiuso in un furgone, Ralf scopre di non essere vittima di uno stupido scherzo ma di un vero e proprio rapimento. Purtroppo, la sua prigionia nasconde segreti inconfessabili che vanno oltre un'ovvia richiesta di riscatto. Attorno a questa faccenda, infatti, ruota qualcosa di pericoloso e oscuro, e venirne a capo sembra un'impresa impossibile. Sebbene sopravvivere non sia facile, Ralf affronta la paura, gli incubi, l'indebolimento del suo fisico, deciso a resistere e a non perdere le speranze. E quando la situazione sta per precipitare, in suo aiuto arriva Noah, un uomo potente e misterioso, fuggito da Londra e da tutto ciò che ha sempre desiderato fin da quando ne ha memoria. Noah è alla deriva, in cerca di emozioni forti e di avventure rischiose. Nel momento in cui, per puro caso, scopre che nel cottage vicino casa sua sta avvenendo qualcosa di insolito, si lascia trasportare dalla curiosità e dal fascino del pericolo. Ciò che Noah non immagina è di dover salvare la vita di un bellissimo ragazzo e di dover fuggire insieme a lui, correndo forse il rischio più grande: conquistare l'amore, e cioè l'unico sentimento davvero in grado di sconvolgere ogni cosa, soprattutto la sua vita.


TITOLO: Non come una Barbie!
AUTORE: Samantha L'Ile
GENERE: Humor
PAGINE: 162
DATA DI USCITA: 18 Luglio 2018

Link di acquisto


Barbara è la figlia devota di una mamma un po’ svitata, in crisi perché l’ex marito aspetta un figlio da un’altra donna, è la sorella di un sedicenne musone e combina guai e la nipote di un nonnino quasi novantenne da curare a vista perché è semplicemente pazzo a giorni alterni, un giorno sì e l’altro di più.
Tutti si affidano a lei perché è bella, bionda e brava, proprio come una Barbie, anche se lei odia quando la chiamano così. L’unica cosa che desidera veramente, a parte non impazzire a causa della sua famiglia, è trovare un uomo da amare. La fortuna però non l’ha mai assistita, anzi l’ha proprio scansata, almeno fino al giorno in cui viene fermata a un posto di blocco da un giovane e attraente finanziere.
Mauro incarna tutte le qualità dell’uomo ideale: è gentile, brillante e molto sexy, insomma è perfetto! A parte il fatto che crede nella sincerità brutale: niente trucchi, niente segreti, solo la verità nuda e cruda.
Ma in una coppia non avere segreti è davvero possibile? E soprattutto, fa bene?


TITOLO: La vita che ci resta
AUTORE: Dawn Blackridge
GENERE: Contemporaneo M/M
PAGINE: 170
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Agosto 2018

E-book: 2,99 €


A volte il fato ci lancia delle palle curve e noi, invece di riuscire a rispedirle indietro, ne veniamo colpiti, duramente.
Andrew Pine è un trentanovenne veterinario di New York, single da un anno, dopo che il suo compagno con cui conviveva da lungo tempo lo ha lasciato scegliendo, al posto della loro vita insieme, un lavoro in Sud Africa.
Matthew Henderson è un giovane brillante con un quoziente intellettivo più elevato della norma, che gli ha consentito di laurearsi a soli diciassette anni in biotecnologie veterinarie. Una serie di eventi lo faranno scappare di casa un anno dopo. 
La vita di Andrewcambia drasticamente una sera in pieno inverno quando inciampa letteralmente in Matthew, mezzo congelato dal freddo sul marciapiedi, durante una tormenta di neve. Matthewche ormai vive per strada da cinque anni.
Tra loro nascerà un amore totalizzante, assoluto, di quelli che non ti aspetti di trovare nella vita reale, e con in più sedici anni di differenza tra loro.
Nel passato però Matthew ha commesso un errore che segnerà la sua esistenza e quella di chi gli sta intorno. Un errore dal quale non si può tornare indietro, un errore irrimediabile.
Andy e Matt ci proveranno, a dispetto di tutto, affrontando il dolore con coraggio, per tutto il tempo che la vita concederà loro.



TITOLO: Mi hai rubato il cuore
AUTORE: Ellah K.Drake
GENERE: Chick-lit
PAGINE: 299
DATA DI USCITA: 18 Luglio 2018

Link di acquisto



Un incontro insolito. 

Un bacio rubato. 
Una promessa. 
Dafne, a poco più di vent’anni, ha già sofferto abbastanza: prima, il grande dolore per la morte del padre e poi l’abbandono all’altare da parte del ragazzo che amava da sempre. Non ha di certo alcun desiderio di tuffarsi in una nuova storia d’amore. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, il lavoro nella rivista Lady in Pink la impegna molto, ha sufficiente tenacia da non lasciare il proprio sogno professionale nel cassetto, inoltre, adora vivere a Firenze. 
Ettore è un giovane affascinante e agli occhi di tutti sembrerebbe il classico figlio viziato, conteso dalle riviste di gossip, che lo perseguitano. Invece, è stato tradito dalla fidanzata, soffre di claustrofobia, va da una psicologa, e per quanto creda nel vero amore, rifugge qualsiasi legame dedicandosi al lavoro. Ciò che desidera di più è che suo padre sia fiero di lui, ecco perché si è ampiamente guadagnato il posto come Direttore di una rivista, che fa parte dell’impero editoriale della sua famiglia, e conta di portarla ai vertici del successo. 
Ettore vuole essere un capo serio, ma giusto, non può permettersi alcun passo falso, altrimenti suo padre lo caccerebbe all’istante, ma… Che accadrebbe se una delle sue dipendenti fosse proprio lei, la buffa ragazza dagli occhi color foresta, con un nome mitologico come il proprio, che abita nel suo stesso condominio, che lo ha salvato da un attacco di claustrofobia, che ha baciato come se non ci fosse un domani, con cui ha trascorso un piacevolissimo viaggio in macchina e alla quale ha estorto una infuocata promessa? 


2 commenti:

  1. Ho letto i nuovi arrivi ma devo fare un appunto...non mi avvicino volentieri a libri con un centinaio di pagine...il mio ideale? 300 pagine e oltre... cmq "Closed" e "La vita che ci resta" mi piacciono. La lista si allunga ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Non come una Barbie e mi hai rubato il cuore mi attirano...sono in vena di leggerezza XD

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...