Al momento sono un po' indaffarata perché ho creato un nuovo profilo FB che userò solo per il blog, così da poter accettare tutte le richieste di amicizia di blogger e scrittori senza preoccupazioni e in modo da tenere la vita privata separata... E' un lavoraccio, soprattutto il passaggio coi gruppi, ma ormai sono a buon punto!
Tutto questo non poteva distogliermi dal mio dovere con il blog quindi essendo oggi Mercoledì eccovi il mio RECAP settimanale con l'ormai famoso W... W... W....
Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Tutto questo non poteva distogliermi dal mio dovere con il blog quindi essendo oggi Mercoledì eccovi il mio RECAP settimanale con l'ormai famoso W... W... W....
Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon.
Cosa stai leggendo?
- Il giardino dei fiori segreti di Cristina Caboni - Adoro la Caboni, la sua scrittura è sempre un piacere da leggere. E' il terzo che leggo e sono ancora all'inizio, ma promette bene!
- Traveling Love di Antonella Maggio - E' il primo libro della Darcy Edizioni che leggo, una commedia romantica carinissima che ho adorato! Letta in due giorni mi è piaciuta molto... qui potete leggere la recensione ;)
- The Music Box di Carbone e Gijè - E' una Graphic-Novel presa da NetGalley in inglese, molto carina e divertente. E' una storiella per bambini con delle tavole molto belle, qui potete leggere la recensione!
- Witches' Destiny di Daniela Bellisano - Una storia sulle streghe, carina e originale, per un pubblico giovane. Qui la mia recensione.
- I am Fallen di Scarlet Blackwell - Un paranormal sugli angeli. Molto bello anche se breve. Una storia triste, ma già dalla trama si capisce che non finisce bene, pensavo di buttare giù qualche lacrima, invece sono stata brava. La mia recensione qui :D
Quale sarà la tua prossima lettura?
Questa volta sono un po' indecisa, ho messo in pausa le anteprime e gli autori emergenti per recuperare i libri in cartaceo che avevo comprato precedentemente... quindi poi dipenderà dall'ispirazione del momento ;)
Ora tocca a voi... datemi le vostre risposte
o inserite i vostri link!
Non conosco nessuno dei titoli che hai messo… anche a me spesso capita di essere indecisa su cosa leggere, poi magari decido un libro e cinque minuti dopo cambio idea
RispondiEliminaEsatto! Mi è anche capitato di leggere la prima frase e cambiare idea XD
EliminaCiao!
RispondiEliminaPurtroppo non conosco i libri di cui hai parlato, però The Music Box sembra una graphic novel carina. Vado subito a sbirciare la recensione! ;)
Non conosco i titoli che hai appena finito, però ho sentito parlare bene della Caboni :)
RispondiEliminaLa Caboni mi è piaciuta!
RispondiEliminaI libri della Caboni li ho visti spesso in giro, ma non ho mai letto nulla di suo - e mi aggrego per il fatto di non sapere cosa leggerò poi. xD
RispondiEliminaCiao cara...anche io amo la Caboni però non ho ancora letto quel libro. Ti lascio il mio wwWednesday
RispondiEliminaUn bacio, ale
Mi spiace, ma non ne conosco nessuno.
RispondiEliminaMi vado innanzitutto a sbirciare la recensione di "I am fallen", l'ho adocchiato dalla settimana scorsa :)
RispondiEliminaDi Cristina Caboni credo di avere almeno due e-book, ma ancora non ho avuto modo di leggerne neanche uno. Mi piacciono tantissimo le copertine dei suoi libri, e ne ho sempre sentito parlare bene. Mi devo decidere a tirali fuori.
Uh non parliamo dei cartacei... devo assolutamente decidermi a comprare delle nuove librerie, altrimenti quelli che devo ancora leggere li devo tenere nelle scatole e mi "dimentico"... Ora sto provando a leggere almeno un cartaceo per ogni e-book.
Se ti va di passare da me ecco il mio nuovo WWW
Traveling Love è quello che mi ispira di più, sia per la storia e sia per la copertina, che fa davvero molto "estate"!
RispondiEliminaCiao! Anche se con una settimana di ritardo eccomi ^^" della Caboni non ho mai letto nulla, ma mi ispirano tanto i suoi libri. Sembra interessante anche "The Music Box" solo che io non leggo in lingua :\
RispondiElimina