L'ultima uscita del mese di agosto, si tratta della riedizione di un libro pubblicato precedentemente in self publishing, arricchito di tantissime scene inedite.
Titolo: L'estate dentro me
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Collana: Love self
Data di uscita: 28 agosto 2018
E-book: 2,99 €
[in offerta a 0,99 fino al 16 Settembre]
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Per Apollonia il mare è sempre stato terapeutico. Non un mare qualsiasi ma proprio quello della riviera romagnola, dove ha trascorso tutte le estati della sua infanzia e adolescenza. Per mettere, in modo definitivo, una pietra sopra al declino psicologico e fisico vissuto negli ultimi anni, decide di tornare su quella spiaggia. I ripetuti flashback di una vita felice, che sembra ormai troppo lontana, la accompagnano mentre ripercorre le solite vie e incrocia le stesse persone di un tempo. Ma è l'incontro con Enrico, il suo più grande amore, che risveglierà le emozioni assopite e ne creerà di nuove. Apollonia proverà a riconquistarlo, abbattendo le mura che, senza volerlo, aveva innalzato con quel segreto, cercando di proteggere il suo cuore frantumato. L’estate è esplosa e ignorare i momenti trascorsi insieme è difficile... Riuscirà Enrico a dimenticare l’abbandono e a credere di nuovo in lei, recuperando in fondo al suo cuore quel sentimento che le aveva confessato l’ultima estate prima di partire? E Apollonia rifiorirà come un girasole in cerca dei raggi luminosi di questa stagione calda?
Una storia di rinascita e di nuove possibilità perché, in fondo, l’amore è come l’estate... se lo aspetti, prima o poi arriva.
Una storia di rinascita e di nuove possibilità perché, in fondo, l’amore è come l’estate... se lo aspetti, prima o poi arriva.
Una storia che ognuno di noi avrà in cuor suo, voluto provare a ritrovare i vecchi amori.....
RispondiEliminaOrmai ho capito che questa CE tratta temi leggeri e carinissimi, mi piace questa Butterfly sta diventando la mia casa editrice preferita :D
RispondiElimina