sabato 11 agosto 2018

Anteprima - “Il caso Dupon” di Chicco Padovan in uscita il 20 Agosto

Nuova anteprima per la Triskell EdizioniIl caso Dupon di Chicco Padovan, uscirà qui in Italia il 20 Agosto. Conosceremo la storia di Martine che, nel viaggio verso la ricerca di una famosa scrittrice, ritroverà invece se stessa.


Titolo: Il caso Dupon
Autrice: Chicco Padovan
Genere: Storico
Pagine: 178
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data di Uscita: 20 Agosto 2018

Link di acquisto

Croix du Bois, provincia francese, 1889. Martine, sedici anni, parte per Parigi. Deve rintracciare a qualsiasi costo madame Dupon, l’autrice del romanzo a episodi Le avventure del Corvo Nero, che da qualche settimana non viene più pubblicato. Tutti i suoi amici, gli orfanelli dell’Istituto di Sainte Ursule, fanno affidamento su di lei per conoscere il seguito della storia.
Una volta nella capitale, Martine dà inizio alle sue ricerche, ma rintracciare la scrittrice risulta più difficile del previsto. Dove si nasconde l’enigmatica madame Dupon? Lungo il suo percorso la ragazza farà numerosi incontri, non ultimo quello con l’amore.
Sullo sfondo dell’Esposizione Universale in cui venne inaugurata la Tour Eiffel, tra indagini e colpi di scena, un romanzo nella migliore tradizione della commedia romantica. Il percorso di crescita di una giovane donna, Martine, alla scoperta di se stessa, degli altri e del mondo che la circonda.

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...