venerdì 18 maggio 2018

Anteprima - "Undone" di Kelley Armstrong, in uscita il 23 Maggio

Capita anche a voi ogni tanto che non avete voglia di far nulla?
Mi sono appena alzata ma mi sento già stanca, me ne tornerei a letto... a dormire! Oggi è una di quelle mattine che il mio corpo non ne vuole sapere... e quasi quasi lo asseconderei :P

Per fortuna per tirarmi su è arrivata una mail dalla Triskell Edizioni che mi aggiorna della sua ultima prossima uscita.  E il mio cuore ha fatto un sussulto perchè questa bella novità è di Kelley Armstrong con il suo titolo Undone, con l'uscita italiana per il 23 Maggio!

Questo breve romanzo è stato originariamente pubblicato come "Unfiltered and Undone", come parte di una serie con il suo pseudonimo. Quando la serie però è stata sciolta, l'autrice ha deciso di rielaborarlo come libro autonomo, mantenendo però il nome di Katey Wolfe perché il contenuto del romanzo essendo più esplicito non era adatto ai suoi lettori più giovani.


Titolo: Undone
Autore: Katey Wolfe/Kelley Armstrong
Serie: Autoconclusivo
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo, New Adult
Pagine: 175
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione:  23 Maggio 2018

Puoi prenotarlo su Amazon
Ebook: € 4,49



Trama

La studentessa di microbiologia Jess Devereaux ha un piano: scrollarsi di dosso quello stalker del suo ex, emanciparsi dall’ossessivo controllo della famiglia e cosa ancora più importante per la sua immediata felicità, riuscire a sedurre il suo sexy istruttore di tiro nell’avventura selvaggia e senza impegni dei suoi sogni.
Il proprietario del club di tiro Declan Cavanagh ha un piano: fare quanto necessario per ottenere la custodia del fratellino strappandolo così al patrigno manesco, anche se questo significa fare soldi facili nei sanguinosi incontri in gabbia che credeva di essersi lasciato alle spalle. Anche lui ha dei sogni che riguardano la dolce, intelligente, sarcastica Jess.
Quando lei si troverà in pericolo, Declan decide che ciò di cui lei ha davvero bisogno è una guardia del corpo. Jess è determinata a mettere da parte ogni proposito di seduzione e a trattarlo da professionista qual è. Proprio il contrario di ciò che vuole Declan.
...e voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Conosco la Armstrong per la serie Summoning, che ho adorato! Questo libro effettivamente ha una trama un po' "seria" ...comunque è interessante questo genere nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la serie The summoning e l'ho adorata anch'io ^_^

      Elimina
  2. Mi sembra molto interessante come trama...da tenere presente....

    RispondiElimina
  3. WoW... un new adult della Armstrong...interessante :D

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...