venerdì 25 maggio 2018

Anteprima - "Irresistibile Tentazione" di K.C. Lynn, in uscita dal 29 Maggio

Buongiorno readers!
Iniziamo subito la giornata con una novità dalla Quixote Edizioni, inizia l'avventura della nuova serie Men of Honor con Irresistibile Tentazione di K.C. Lynn.
Il libro è un Romantic Suspense e potrete trovarlo in tutti gli store dal 29 Maggio!



Titolo: Irresistibile Tentazione
Autore: K.C. Lynn
Serie: Men of Honor #1
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 399
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione:  29 Maggio 2018


Puoi prenotarlo su Amazon
Ebook: 4,99 € 

Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione. 
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre. 
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

L'Autrice
KC Lynn, best selling author delle serie Men Of Honor –  Acts Of Honor – The Sweet, è nata e cresciuta nel Canada Occidentale in una famiglia di quattro figli, con due sorelle e un fratello. Sua madre era conosciuta come la signora che aveva sempre qualche prelibatezza cucinata da lei per i vicini di casa, mentre il padre era un membro molto rispettato della Royal Canadian Mounted Police (RCMP). Ora lui è in pensione e lavora per il sistema di giustizia penale. Probabilmente è stato proprio il lavoro del padre che ha dato a KC l’ispirazione giusta per scrivere romantic suspense, descrivendo le prove di coraggio e i trionfi di uomini che diventano eroi. 
K.C. ha sposato il suo fidanzato storico del College e insieme hanno formato una bellissima famiglia: hanno due figlie femmine e una coppia di gemelli maschi. KC, il marito e i figli abitano ancora nella stessa piccola cittadina, ma il cuore di KC sogna di trasferirsi al sud, dove la tradizione è di mangiare biscotti a colazione.
L’amore per la lettura ha dato a KC la spinta giusta e il coraggio per sedersi e scrivere il suo primo romanzo.
Quando  questo  è successo le  si  è  aperto  un  mondo  e ha  capito  che  scrivere  era tutto  ciò  che  aveva  sempre desiderato fare. 

Quando  KC  non  è  con  la  sua  meravigliosa  famiglia,  la  si  può  trovare  nella  sua  writing  cave,  luogo  dove prendono vita i suoi personaggi e le loro incredibili storie.

...e voi cosa ne pensate?

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...