martedì 10 maggio 2022

Anteprima - "Meravigliosamente imperfetta" di Lara Coraglia, uscirà il 22 giugno!

Titolo: Meravigliosamente imperfetta
Autore: Lara Coraglia
Genere: Contemporary Psicology Romance
Pagine: 340
Editore: Self
Data di uscita: 22 giugno 2022


Paige LeBlanc, ancora vergine a trent’anni, decide che è giunto il momento di scavare nel suo passato, rimasto sepolto in una parte della sua mente. 
Con l’aiuto della cugina Felicity si rivolge a Gabriel Gauthier, un rinomato terapeuta specializzato in ipnosi regressiva. 
La strada è tutta in salita e per Paige, che non si fida di nessuno, lo è ancora di più. Gabriel capisce fin da subito che dovrà impegnarsi più del dovuto con lei e quando durante le sedute iniziano a emergere dettagli insoliti, decide di cambiare approccio. I due Iniziano a frequentarsi al di fuori dello studio, dove una Montrèal mozzafiato farà da sfondo alla nascita di un sentimento disarmante che dovrà, però, fare i conti con i segreti che emergeranno. 
Cosa nasconderà il passato di Paige? Ma soprattutto, il loro legame sarà sufficientemente forte per affrontare la tempesta in arrivo? 
Il libro verrà lanciato in anteprima al Salone del Libro di Torino, dove sarà possibile acquistare l’Edizione Speciale al prezzo di € 18,90.

L’Edizione Speciale conterrà:

• segnalibro Meravigliosamente Imperfetta
• segnalibro magnetico
• Sacchettino in organza con all'interno due ciondoli a tema con il romanzo
• il bigliettino da visita del negozio di Paige
• una cartolina di Montréal
• un block notes e una matita per ricordare Gabriel
• un buono sconto del 15% sul prossimo acquisto

Il libro potrà essere acquistato presso lo stand dell'Agenzia tra le Righe (stand Q02-R01 PAD 3). Ci sarebbe dovuta essere anche l'autrice, purtroppo però, per cause di forza maggiore non riuscirà a presenziare.
A fare le sue veci allo stand ci sarà Liliana Marchesi, ma solamente sabato 21 dalle ore 14:00 alle 15:30, per chiacchierare con voi del libro di Lara e per scattare tante foto ricordo!

Biografia

Lara Coraglia è un’autrice classe 1988.Vive in un paese in provincia di Torino, è sposata ed è mamma di due bambini. Ama scrivere sin da quando era bambina e, da qualche anno, ha deciso di condividere con i Lettori le storie che popolano la sua mente. Al suo attivo ha uno sport romance che s’intitola “Drive me crazy”, una dilogia romance-erotica-psicologica, “Sex and Confusion” e il seguito “Love and Redemption” più due racconti  presenti  nelle  raccolte  di  racconti  di  Giulia Stefanini intitolate “Rebirth”, il primo volume e “Reflect”, il secondo e tra poco uscirà il terzo, edito da Trisk Edizioni, intitolato “Quintessence” dove c’è un altro racconto dalle sfumature fantasy.
Ha da poco pubblicato un nuovo romance, hate to love, dal titolo  “Last  Minute  Love”  e  ora  ha  deciso  di  far  vivere emozioni  profonde  nell’ultimo  romanzo  di  Natale  che s’intitola “Come Stelle che guardano l’Aurora”.

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...