martedì 13 ottobre 2020

Anteprima - "Scandalous" di L.J. Shen, uscirà il 22 ottobre!


Un’autrice al primo posto delle classifiche internazionali
Tradotta in 19 Paesi
Nella TOP 10 dei romanzi più letti

L.J. Shen torna in Italia con un nuovo romanzo della The Saints’ Series: Scandalous, Senza inibizioni sarà disponibile in ebook dal 22 ottobre e in cartaceo dal 29 ottobre.
Dopo Infamous, Senza vergogna; Vicious, Senza pietà e Ruckus, Senza regole, l’autrice ci regala Scandalous, Senza inibizioni, il romanzo dedicato a Trent Rexroth, l’ultimo membro degli ormai famosi Four Hot Holes!
Un romanzo graffiante, intenso e avvincente, una storia d’amore impossibile. Trent è un papà single, ma per il resto del mondo è un uomo freddo e spietato. Edie è una ragazza all’apparenza frivola, ma che in realtà nasconde intelligenza, dolcezza e una forte determinazione. Dopo un inizio decisamente burrascoso, Trent e Edie scopriranno di avere qualcosa in comune…
Scandalous, Senza inibizioni è un romanzo autoconclusivo e può essere letto indipendentemente dagli altri romanzi della serie. Nell’edizione cartacea potrete come sempre trovare sotto la sovracoperta la cover originale del libro.
«Semplicemente fenomenale. Una storia sulle complessità dell’amore, della lealtà e del sacrificio.» Helena Hunting, autrice bestseller di NY Times e USA Today.
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 360
Editore: Always Publishing
Data di uscita ebook: 22 ottobre 2020
Data di uscita cartaceo: 29 ottobre 2020
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 5.99
Traduzione: Serena Stagi


Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo.


Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.
Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione. 

Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata.

Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà.

La sfida di un amore avversato, proibito e scandaloso, che scuoterà le esistenze di due amanti e la placida cittadina di Todos Santos.
La The Saints’ Series

0.5 - Infamous. Senza vergogna
1 - Vicious. Senza pietà
2 - Ruckus. Senza regole
3 - Scandalous. Senza inibizioni

Ogni romanzo è autoconclusivo e può essere letto indipendentemente dagli altri romanzi.

Biografia

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche interna, raccogliendo un impressionante seguito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici. Di L.J. Shen Always Publishing ha già pubblicato i bestseller internazionali Vicious. Senza Pietà, Infamous. Senza vergogna e Ruckus. Senza regole.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...