mercoledì 11 marzo 2020

Cover Reveal - "I tuoi occhi tra la nebbia" di Ilari C., uscirà il 16 Marzo!

Buongiorno a tutti! Oggi vi presento l'uscita dell'ultimo libro di Ilari C. Il suo "I tuoi occhi tra la nebbia" è un romance contemporaneo male to male, che riprende due personaggi incontrati nel libro Sotto la superficie, ma non vi preoccupate perché non serve averlo letto ;)
Titolo: I tuoi occhi tra la nebbia 
Autrice: Ilari C.
Genere: Romance m/m
Editore: self-published
Data di uscita: 16 marzo 2020

DISPONIBILE IN PRE-ORDER 

Matt è un poliziotto sotto copertura. Il suo lavoro gli impone di cambiare identità e mischiarsi con i criminali, ma a lui non dispiace. Da quando il suo ragazzo è morto a causa di un'overdose, il suo unico obiettivo è catturare Alain, il trafficante che lo ha adescato nel giro della droga e che poi gli ha venduto la dose fatale. Ora che ci è riuscito, però, gli rimane solo un grande vuoto e l'ennesima indagine su un nightclub chiamato Sweetdreams.
James è un astro nascente del calcio, ma sta mandando a rotoli la sua vita e la sua carriera in un vortice di alcol e notti brave. Dopo aver superato un'infanzia di abusi, credeva di aver trovato l'amore in un uomo più grande, ma il risveglio dal sogno è stato brusco e adesso si ritrova con un fidanzato in galera e il senso di colpa per le azioni a cui l'amore lo ha indotto Il locale preferito per perdersi nei fumi dell'alcol e del sesso è quello più lontano dal mondo glamour della Londra che conta, lo Sweetdreams.
Quando le strade di Matt e James si incontrano l'attrazione è palpabile, ma innamorarsi ancora non è facile per nessuno dei due. Matt sa che se anche James gli aprisse il suo cuore c'è più di un segreto che potrebbe dividerli per sempre, a cominciare dal vero lavoro di Matt. E se James e i criminali su cui Matt indaga scoprissero la verità? È possibile lasciarsi alle spalle la nebbia del passato per ricominciare?
I tuoi occhi tra la nebbia è un romanzo mm (gay romance) che per le scene e le tematiche descritte è adatto a un pubblico adulto. I due protagonisti compaiono nella serie Sotto la superficie ma NON c'è bisogno di conoscere la serie, in quanto questo romanzo è uno stand alone.

Link al blog con info: www.ilariclibri.wordpress.com
Contatto Instagram: ilariclibri

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...