sabato 10 novembre 2018

1° Tappa - Blog Tour "High Wall. Cose Strane" di Alessandra Paoloni - Presentazione del progetto!

Buongiorno a tutti!
Se mi avete seguita ieri avrete visto la segnalazione del nuovo libro High Wall di Alessandra Paoloni, una raccolta di tre storie a tema gotico molto particolari.
Oggi invece sono felicissima di dare inizio al Blog Tour dedicato. Come noterete in questo BT ci saranno dei video, perché sarà l'autrice stessa a parlare direttamente con noi e a raccontarci il suo libro... in questa prima tappa ci sarà la presentazione del progetto.
Quindi cosa state aspettando... cliccate sul play e buona visione!

Titolo: High Wall
Autrice: Alessandra Paoloni
Genere: Gotico, Horror
Pagine: 200
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Data di uscita: 14 Novembre 2018

Link Amazon
- offerta lancio primo giorno 1,99 € - 

È la tua mente. Ecco dove sei giunta con il tuo silenzio autoimposto e forzato. Ora sei dissennata, malata, odi e vedi cose, persone che non dovresti né udire, né vedere. 
L’autolesionismo è stata la tua più grande virtù, il rifiuto il miglior pregio. E con la sola compagnia di te stessa hai aggravato la solitudine alla quale Dio ti aveva già condannata; è la tua stessa mente a generare follia.

In questa raccolta si trattano Cose strane. Tre racconti gotici, dove la Morte e la Vita, il Reale e le Realtà, lo Spazio e il Tempo si mescolano, si fondono e il loro confine diventa labile per creare delle trame fugaci, ma ricche di interrogativi, che mettono l’uomo a confronto con se stesso, con la propria vita e le scelte che compie. High Wall simboleggia la riflessione sull’inspiegabile tra il rapporto dell’io con se stesso e con l’altro, dove il trapasso non è chiaro e la normalità sfugge alla comprensione, per scoprire che niente è come sembra. Membra con membra è l’emblema delle fragilità umane, dove mancanze, difetti e peccati definiscono le personalità le cui vite si intrecciano e i cui sentimenti si mescolano. Vendetta esprime l’eterno viaggio dell’anima verso il suo inevitabile punto di arrivo.
La sfida è leggerli e capire a fondo quanto ci appartenga ogni parola scritta che può esserci d’aiuto o spaventarci, ma di fatto rappresenta La Verità. Alessandra Paoloni torna a sorprenderci con la sua penna che parla all’anima del lettore, che trafigge il cuore dell’uomo. 
Alessandra Paoloni vive in un paesino alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e per la scrittura, tanto da credere di essere nata con la penna già in mano, pronta a volare in luoghi lontani e mondi diversi con la fantasia. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose, anche quotidiane, e non rinuncerebbe mai al freddo autunnale, alla cioccolata calda e aun buon libro. La passione con cui vive la scrittura le ha regalato un percorso editoriale che ha avuto inizio dieci anni fa, un viaggio che dura tuttora e che l'ha vista cimentarsi in tanti generi diversi, senza mai porsi limiti. E chissà dove la porterà la voglia di andare lontano... 


4 commenti:

  1. Grazie mille!! E che imbarazzo girare questi video XD Mi sono proprio divertita però...

    RispondiElimina
  2. Bello tutto, anche il video :-)
    Mi segno il libro!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente mooolto interessante..ma non fa per me

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...