domenica 1 luglio 2018

Cover Challenge #10 - "Dammi mille baci" di Tillie Colle


Bungiorno Amici!
Dopo qualche settimana di assenza ritorna la divertente sfida tra le Cover...
La rubrica Cover Challenge, che posto ogni due domeniche, mette a confronto le cover di uno stesso libro pubblicato nei vari paesi.

L'ultima volta (QUI) vi avevo proposto la sfida tra le tante edizioni di "Tredici" di Jay Asher e ha vinto la cover indonesiana, molto splatter che avevo votato anch'io!

Questa volta vi propongo delle cover più dolci, tutte rosa con cuoricini ovunque, di un libro uscito da pochissimo (se vi va di dare uno sguardo, vi ho presentato l'anteprima qui) è un libro che sta suscitando tanti pareri positivi e anche tante lacrime! 
Nonostante la maggior parte dei paesi, come anche l'Italia, ha deciso di mantenere la cover originale, c'è sempre qualcuno che vuole uscire dal coro e distinguersi...ed io sono sempre pronta a trovarli e farveli vedere! 
Il libro di cui vi sto parlando è....

Tillie Cole



Poppy Litcheld ha solo nove anni quando si lancia nell'avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest'avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l'amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d'infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un'eternità.



Le cover sono molto simili, questa volta hanno voluto mantenere tutti lo stesso tema e le trovo tutte adorabili! E' veramente difficile scegliere, mi piacciono tutte, perchè io adoro i colori tenui e pastellati >.<
Mi mantengo sull'originale americana anche se la Ceca mi piace tantissimo.

Ora tocca a voi...

Qual è la vostra cover preferita?
VOTATE


4 commenti:

  1. Ho votato Polonia, anche se l'occhio era attirato più da quella USA. Comunque, abbastanza simili tra di loro!

    RispondiElimina
  2. Tutte molto carine: ho votato U.S.A.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente sono tutte simili...ma preferisco quella dell'Israele, mi piace l'effetto 3D

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...