giovedì 5 luglio 2018

Anteprima - "Superhero" di Eli Easton, in uscita l' 11 Luglio

Nuova uscita per la Triskell Edizioni, con una cover super simpatica arriva Superhero di Eli Easton, un contemporaneo male to male che uscirà l'11 Luglio, ma è già possibile prenotarlo su Amazon.



Titolo: Superhero
Autore: Eli Easton
Genere: Contemporaneo (M/M)
Pagine: 107
Collana: Rainbow
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 11 Luglio

Puoi prenotarlo su Amazon
 Ebook: 3,99 €

Trama


Non è facile per un giovane artista gay come Jordan Carson crescere a Jefferson, nel Wisconsin, dove il pensiero fisso di tutti, alle scuole medie e al liceo, sono le squadre sportive. Ma Jordan è stato fortunato. Ha incontrato Owen Nelson in seconda elementare, e da allora i due sono diventati migliori amici. Owen è un grosso ragazzone biondo di bell’aspetto ed è il campione di lotta libera della scuola. Nessuno infastidisce lui né chiunque gli sia vicino, e si oppone all’opinione popolare tenendo Jordan sotto la sua ala anche dopo che l’amico si dichiara gay a scuola.

La loro amicizia sopravvive, ma il peggiore nemico di Jordan potrebbe essere lui stesso: non sembra riuscire a smettere di essere follemente innamorato di un caso disperato: il suo amico etero, Owen. Owen non vuole permettere che nulla gli tolga l’amicizia di Jordan, ma non avrebbe mai pensato che Jordan sarebbe scappato via per vivere una vita lontana da lui. Dovrà affrontare la natura della loro relazione se vuole riconquistarlo.

Cosa ne pensate... vi incuriosisce?

2 commenti:

  1. La cover è bruttina... ma la trama mi incuriosisce XD

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...