mercoledì 7 febbraio 2018

Anteprima "Trent'anni... e li dimostro" di Amabile Giusti - Nuova Copertina e una Pochete libro in palio

Buongiorno a tutti!
Iniziamo la giornata con una notizia bomba per tutte le fan di Amabile Giusti, si perché dal 14 Febbraio sarà nuovamente possibile acquistare in tutti gli store il libro "Trent'anni... e li dimostro", ma con una veste grafica nuova e anche una piccola anticipazione sulle avventure della nostra Carlotta!
Potete prenotarlo su Amazon
E-book: 2,99€


Carlotta ha quasi trent'anni, e si considera una sfigata cronica: raggiunge il metro e sessanta solo con i tacchi a spillo, ha una famiglia decisamente folle e all'orizzonte non vede l'ombra di un fidanzato come si deve. Non solo: è appena stata licenziata a causa della sua irrefrenabile schiettezza... ma ora, per arrivare a fine mese, è costretta ad affittare una stanza del suo appartamento. Luca, il nuovo inquilino, ha molti pro (è bellissimo, fa lo scrittore, è dannatamente simpatico) ma altrettanti contro: è disordinato, fuma troppo e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte. Carlotta non chiude occhio e in più si sente una vera schifezza. Non lo ammetterebbe mai, ma quel maschio predatore che tratta le donne come kleenex e gioca sul fascino tenebroso del romanziere la sta facendo innamorare. In una girandola di eventi sempre più buffi, tra una madre terribile, una sorella bellissima e gelosa, una tribù di parenti fuori controllo, un nuovo lavoro tutto da inventare e molti incontri ravvicinati con Luca e le sue fidanzatine di passaggio, Carlotta imparerà che è lei la prima a dover credere in se stessa...


Inoltre se condividerete sui vostri social (facebook e/o instagram) una delle immagini che seguono potete partecipare il 21 febbraio all'estrazione di una borsa libro, creazione esclusiva di Ps Besitos.

Potete partecipare solo una volta su Instagram e solo una volta su Facebook (comunque avete due possibilità) con una sola delle immagini realizzate per l'occasione ...in bocca al lupo!


 




INSTAGRAM - Regolamento
Per partecipare basta: 

1) essere iscritti al profilo Instagram @amabilegiusti 
2) ripostare la foto qui sopra (potete scegliere tra 4 grafiche diverse) sul vostro profilo Instagram menzionando @amabilegiusti e usando #trentannielidimostro #amabilegiusti

Disclaimer: In osservanza delle regole di Instagram, specifico che questa iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, amministrata o associata ad Instagram, Inc. I partecipanti all'iniziativa confermano di avere almeno 13 anni e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo di Instagram.

FACEBOOK - Regolamento

Per partecipare basta: 

1) mettere like alla pagina facebook di Amabile Giusti 
2) ripostare una delle foto qui sopra sul vostro profilo facebook o sulla vostra pagina taggando la mia paginaAmabile Giusti e usando #trentannielidimostro #amabilegiusti (sono utili anche su facebook, sì)

Disclaimer: In osservanza delle regole di Facebook, specifico che questa iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, amministrata o associata a Facebook, Inc. I partecipanti all'iniziativa confermano di avere almeno 13 anni e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo di Facebook.



FAQ

  • Posso partecipare sia su fb che su instagram? Sì, ma una sola volta su facebook e una sola volta su Instagram, anche con immagini diverse. 
  • Posso scegliere l'immagine che preferisco? Sì, ne abbiamo realizzate 4 diverse proprio per darvi la possibilità di scegliere quella che preferite. 
  • A chi posso rivolgermi nel caso avessi dei dubbi sulle modalità di partecipazione? Puoi scrivere a martina@lauraceccacciagency.com

6 commenti:

  1. Volevo leggere questo libro quando è uscito, ma poi per svariati motivi non ci sono riuscita, forse ora è l'occasione giusta. Penso che lo prenderò. Grazie per questa notizia!

    RispondiElimina
  2. Libro carino, letto quando è uscito. Mi piace come scrive la Giusti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io l'ho letto quando è stato pubblicato, molto carino e divertente.

      Elimina
  3. Mi piace amabile giusti, ma questo non l'ho ancora letto. LA cover è molto più carina della prima.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...