martedì 6 febbraio 2018

Anteprima "Mississippi’s Heart" di Agnes Moone

Buongiorno a tutti,
oggi vi presento la prossima uscita della collana Rainbow, che si occupa della narrativa gay romance, della Triskell Edizioni:

 "Mississippi’s Heart" di Agnes Moone in uscita il 12 febbraio
Titolo: Mississippi’s Heart
Autrice: Agnes Moon
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo (M/M)
Data di pubblicazione: 12 Febbraio
Pagine: 196 

Puoi prenotarlo su Amazon

Trama

Nathan Lombardi conosce molto bene il sapore dell’odio, lo conosce fin da quando – ancora bambino – la sua famiglia fu sterminata dal boss mafioso Giovanni Ragusano. Da allora non è trascorso un solo momento in cui non abbia pensato a come soddisfare la sua tremenda sete di vendetta.
Quando degli uomini armati irrompono nella villa dove risiede, Angelo Ragusano non può immaginare che la sua vita – così come l’ha sempre conosciuta – stia per cambiare per sempre. Il suo cognome e il sangue che gli scorre nelle vene lo rendono la preda perfetta per chi ha fatto della sofferenza di suo padre l’unico scopo nella vita.
Ma Nathan non è l’unico nemico che Ange deve temere. Anche Pedro Medina, capo di uno dei più feroci cartelli colombiani, ha messo gli occhi sul figlio di Ragusano ed è deciso a utilizzarlo come merce di scambio.
Durante una rocambolesca fuga attraverso le paludi del Bayou – che li vedrà nemici e complici allo stesso tempo – Nathan e Ange saranno costretti a collaborare e a confrontarsi con le loro paure e i loro desideri più reconditi.
E chissà se dalle radici di un odio tanto profondo, possa fiorire la speranza di un amore sincero.

6 commenti:

  1. Adoro gli M/M ma non vado pazza per il genere mafia o cartelli colombiani, i polizieschi non sono nelle mie corde...stavolta passo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, mafia, droga...non mi piacciono, però sai a volte provare potrebbe far scoprire qualcosa di nuovo :D

      Elimina
  2. Non ho mai letto libri sul genere M/M, potrebbe essere una lettura interessante, perché no!

    RispondiElimina
  3. Non mi attira per nulla, mi spiace :D

    RispondiElimina
  4. Potrebbe essere molto interessante...si avvicina già di più al mio genere...grazie

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.