martedì 20 febbraio 2018

Anteprima - “Qualcosa in cui credere" di Enedhil

Nuova anteprima targata Triskell Edizioni; un fantasy M/M, scritto dall'autrice italiana Enedhil, in uscita il 27 Febbraio.

Titolo: Qualcosa in cui Credere
Autrice: Enedhil
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy (M/M)
Data di pubblicazione: 27 Febbraio 2018
Pagine: 243

Puoi prenotarlo su Amazon

Trama
Quando il Parco Giochi sulla collina di Accession apre i cancelli, Fabien, il razionale e diffidente fabbro del villaggio, decide di darla vinta alla curiosità e di attraversare il confine che lo separa da quel mondo fatto di ingegnosi artifici. Sotto al tendone de “Il Giardino di Ghiaccio”, circondato da atmosfere innevate e gelide statue che sembrano vive, il giovane conosce Riw, un misterioso ragazzo che dice di essere l’Inverno e che scalda il cuore del fabbro con un fuoco ben diverso da quello a cui è abituato.
A dieci anni da quell’incontro, spinto da sensazioni che non riesce più a controllare, Fabien ritorna ad Accession. Qui il suo bisogno di ritrovare quel giovane che sembrava padroneggiare la neve e il ghiaccio diventa più incalzante. Fabien vede ben presto esaudito quel desiderio, ma quando Riw gli chiede di seguirlo, rivelandogli una verità incredibile, si ritrova coinvolto in uno scontro dal quale dipende il destino del suo mondo.

In un Tempo dominato da Stagioni ed Elementi, riuscirà Fabien ad ascoltare il proprio cuore e a trovare qualcosa in cui credere?


L'Autrice
L'avventura di Enedhil nel mondo della scrittura inizia nel 2002 poco dopo l'uscita al cinema del primo film della trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Da sempre amante del genere fantasy, grazie a questo universo scopre una passione fino a quel momento sconosciuta e si lascia trasportare dalle parole che presto diventano una serie di fanfictions. Dopo alcuni anni di silenzio questo interesse esplode nuovamente e, pur continuando a dedicarsi ai protagonisti che l'hanno fatta “rinascere”, decide di dare vita, cuore e anima a dei nuovi personaggi. 
Scrive il suo primo romanzo originale m/m dal titolo “Catene di Ametista” e, nel 2015, ha la fortuna di vederlo pubblicato grazie a Triskell Edizioni nella collana Rainbow.
Successivamente mette online un racconto breve gratuito, intitolato “L'Oscurità dentro la Notte”.
Nel 2016 pubblica "The Endless Dark - I Figli della Notte" insieme ad Angelica Ross.
È sempre alle prese con decine di idee per nuovi romanzi, sia fantasy che contemporanei, anche se lotta strenuamente col tempo per scrivere che è sempre inesistente.
Crede nell'amore in qualunque forma e soprattutto nella purezza e nella forza che questo sentimento può trasmettere. È convinta che le storie che amiamo leggere e scrivere siano linfa vitale per la fantasia e ripete sempre a se stessa e agli altri che non bisogna mai smettere di sognare.
 

Io sono rimasta incantata da questa cover, oltre al fatto 
che è un fantasy, la trama mi attira molto.
E voi, cosa ne pensate?

12 commenti:

  1. Effettivamente la cover è da urlo! La trama mi incuriosisce un po', mi piace questo mondo ghiacciato, anche se al momento al pensiero sento ancora più freddo ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto ridere con la frase sul freddo, effettivamente non hai tutti i torti!

      Elimina
  2. Un mondo di grazie per la segnalazione ^_^ <3

    RispondiElimina
  3. Sicuramente la Cover attira molto e la trama non male...lo metto in coda agli altri.

    RispondiElimina
  4. Wow mi piace molto sia la cover che la trama. Interessante...

    RispondiElimina
  5. Effettivamente sembra molto interessante. Me lo segno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto metterò la recensione quindi resta nei paraggi 😅

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...