venerdì 29 dicembre 2017

News - Un Regalo da Giunti Editore e Lucinda Riley!


Notizia super! 
La Giunti e Lucinda Riley ci fanno un regalo...il racconto inedito di Lucinda Riley 
"Una mamma virtuale" , dove all'interno troveremo altre due sorprese:


  • primi tre capitoli della Ragazza delle perle che uscirà il 3 Gennaio.
  • Il primo capitolo  del quinto romanzo della serie: La ragazza della luna.

Sicuramente anche voi amate questi regalini non è vero? ...allora continuate a leggere e in fondo trovetere il link come scaricarlo gratis!



UNA MAMMA VIRTUALE

Essere mamma e donna al giorno d’oggi non è facile. Lo sa bene Lucinda Riley scrittrice bestseller internazionale nonché madre a tempo pieno. Una mamma virtuale è un regalo per il suo affezionato pubblico italiano: il racconto di una famiglia moderna dalle dinamiche senza tempo. 
C’è Alex il primogenito appassionato di calcio, Rose l’adolescente alle prese coi ragazzi e i due più piccoli Kate e Fred. E poi c’è William, il marito con cui ritagliarsi pochi sospirati momenti di intimità. Il papà “severo” che non capisce “le donne” e dice sempre di no... «Mamma, ci parli tu?» è la formula magica per trasformare il divieto in un desiderio realizzato.
Un piccolo capolavoro dalla regina del romanzo rosa. Semplicemente delizioso.




LA SERIE DELLE SETTE SORELLE

La serie comincia con Maia D’Aplièse e le sue cinque sorelle che si riuniscono ad Atlantis, la casa della loro infanzia, un bellissimo castello sulle rive del Lago di Ginevra. Dopo la morte del loro padre adottivo, il misterioso e ricchissimo Pa Salt, che è stato sepolto in mare, ogni sorella riceve un indizio per scoprire la sua vera origine. 


Il secondo libro continua con la storia di Ally, ‘Ally nella tempesta’. Il suo viaggio la porterà tra i magnifici fiordi e la natura della Norvegia, accompagnata dalle note della musica di Edvard Grieg.

Il terzo libro della serie, ‘La ragazza nell'ombra’, pubblicato a gennaio 2017. Seguirà la storia della terza sorella, Star, che andrà alla ricerca delle sue origini nel Lake District e nella Londra edwardiana e che troverà il suo futuro in una libreria antiquaria della Londra di oggi.

Il quarto libro, ‘La ragazza delle perle’, parlerà di CeCe e del viaggio fino in Tailandia e in Australia, nel cuore del mito delle Sette Sorelle.



L'AUTRICE

Lucinda Riley


Nata in Irlanda, ha iniziato la sua carriera come attrice e ha pubblicato il suo primo libro a 24 anni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 10 milioni di copie e sono tradotti in 39 Paesi.
Per Giunti sono usciti con enorme successo: Il giardino degli incontri segreti (2012), La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), L’angelo di Marchmont Hall (2015), Il segreto di Helena (2016), La ragazza italiana (2017) e i primi tre volumi di una saga di sette libri, Le sette sorelle (2015), Ally nella tempesta (2016) e La ragazza nell’ombra (2017), da cui verrà tratta una serie tv prodotta a Hollywood.

Ora se volete scaricare l'ebook basta cliccare QUI, io l'ho già fatto!
Fatemi sapere cosa ne pensate...

6 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...