mercoledì 13 dicembre 2017

Iniziamo...





Buongiorno a tutti,
intanto mi presento, mi chiamo Simona e sono siciliana, palermitana se vogliamo essere più precisi ;)
Sono anni che penso di aprire un blog, più che altro per passare un po' il tempo, per tenermi occupata...per avere un interesse ecc ecc....bho effettivamente sono così lagnusa (pigra) che non so se riuscirò a starci dietro, ma ci proverò... perchè no dai, non sarà poi così difficile!
Io ho sempre scritto da piccola... non libri, intendiamoci, ma paginette dei classici diari segreti...sisi proprio quelli col catenaccio fasullo che si apriva con qualsiasi ferretto o mollettina per capelli, ma io li adoravo ed erano il mio tesoro.
Il primo mi è stato regalato da mia madre, se ricordo bene nel lontano 1983... e li ho ancora tutti ;)
Comunque... il blog servirà per condividere con voi le mie avventure e disavventure, perché dovete sapere che io ho mille hobby, dalla cucina al giardinaggio, dal leggere libri (anche 3 in contemporanea) al giocare al Pc, dal colorare i libri per adulti all'arredare la mia casetta, dal passare ore sul divano a guardare film e serie TV al tapis lourant per mantenermi in forma (cof cof...forse lo faccio una volta ogni mille anni, ma va bè le buone intenzioni ci sono -.-'')... insomma, sono una disoccupata/nerd che cerca di non annoiarsi :P
Ah dimenticavo, sono sposata e non ho figli, ma ho un marito e un cagnolino, direi che basta e avanza no?

8 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...