martedì 24 novembre 2020

Anteprima - "Il giardino segreto" ....libro e film dal 10 dicembre!

Dall’intramontabile classico di Frances Hodgson Burnett,
il romanzo ufficiale del film evento dell'anno dal 10 dicembre
disponibile su Amazon Prime Video, con le foto ufficiali del set.
 
Dai produttori di Harry Potter e Paddington, in arrivo il film del grande classico della letteratura per ragazzi con Colin Firth, Julie Walters, Amir Wilson.

Questa è la storia di una bambina coraggiosa che fu mandata a vivere in una casa ammantata dal mistero, e un giorno scoprì qualcosa di magico... 
Non ci credi? Forse perché non sei ancora entrato nel giardino segreto.    

Titolo: Il giardino segreto
Pagine: 256
Editore: DeA
Data di uscita: 10 dicembre 2020



Per Mary Lennox le storie hanno un potere straordinario. Le basta raccontarne una ad alta voce per superare i momenti difficili. Ma la sua partenza per l’Inghilterra e la sua misteriosa e sterminata brughiera sta per cambiare ogni cosa. Mary andrà a vivere insieme a uno strano ricchissimo zio che non ha mai visto, e che, di certo, non ha tempo per le storie. All’improvviso, il mondo di Mary inizia a crollare. I suoi genitori non ci sono più, l’amata India, la terra delle storie, è più lontana che mai. Sembra che non ci sia rimedio a nulla. Almeno fino a quando Mary non incontra Colin, il cugino che non ha mai conosciuto. E Dickon, espertissimo di natura, di animali, sempre pronto ad ascoltare. Insieme a loro Mary attraverserà il maniero dello zio fino a scoprire un meraviglioso giardino, un luogo incantato che custodisce un segreto, ma... dove è proibito mettere piede. Ed è qui che l’avventura inizia. È qui che la storia prende vita. È qui che Mary Lennox troverà la sua vera casa.
Il presente libro è l’adattamento editoriale del caso cinematografico dell’anno, scritto da Linda Chapman, basato sulla sceneggiatura di Jack Thorne e sul romanzo originale di Frances Hodgson Burnett e realizzato dal produttore di Paddington e Harry Potter. All’interno contiene un inserto fotografico con le immagini originali del film.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...