lunedì 19 ottobre 2020

Anteprima - Prossime uscite Land Editore del 29 ottobre!

Titolo: Una nuova vita a New York
Autore: Fabrizia Ierace
Genere: Narrativa
Editore: Land Editore
Data di uscita: 29 ottobre 2020


Per la prima volta nella sua vita, Alessia decide di mettersi in gioco e di seguire il suo cuore, di solito ben protetto da una solida armatura che si è creata negli anni per impedirsi di soffrire. Inseguendo il sogno di una nuova vita insieme a un uomo molto più grande ed esperto di lei Alessia si trasferisce a New York, dove scoprirà che il destino può riservare soprese impossibili da prevedere… . Tra menzogne svelate e misteriosi ritorni, New York è pronta ad offrirle quello che fino ad allora la vita non era mai stata disposta a concederle: il vero amore. Per essere veramente felici, però, bisogna andare al di là dei propri pregiudizi… e Alessia lo capirà a caro prezzo.
Titolo: Il dollaro d'argento
Autore: Marco Oddenino
Genere: Narrativa
Editore: Land Editore
Data di uscita: 29 ottobre 2020

Una comune moneta, un semplice dollaro, risulta essere la ricompensa per l’’indiano Cheyenne che ha consegnato ai soldati tutta la sua tribù. L’’odio per il Grande Capo, suo padre, il sangue che ha inondato il villaggio e la disperazione nella consapevolezza di quello che ha causato vengono imprigionate nel dollaro, che nel corso degli anni sembra sprigionare un desiderio di sangue che colpisce chiunque ne venga in possesso. Da questo racconto prende le mosse la raccolta di Marco Oddenino, un’opera spicca per il gusto per il macabro e per la carica noir dal sapore tipicamente kinghiano.
Titolo: L'ospite di Dracula e altri racconti
Autore: Bram Stoker
Genere: Narrativa
Editore: Land Editore
Data di uscita: 29 ottobre 2020

L'ospite di Dracula rappresenta la prima, folgorante apparizione del vampiro più celebre e temuto di tutti i tempi. Opera dalla storia editoriale travagliata, fu originariamente un capitolo tagliato del più celebre "Dracula".- Viene qui riproposto in una nuova traduzione e con una veste grafica inedita. Seguono i racconti "La casa del giudice" e "Sogno di mani rosse".

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...