mercoledì 16 ottobre 2019

W...W...W...Wednesday #79

Buongiorno a tutti!
Siamo già a metà settimana... hurrà! tutto procede regolarmente, le letture vanno avanti e come sempre in questo periodo vorrei diventare bambina; vivere in una di quelle cittadine americane con villette; iniziare a prepararmi il costume per Halloween e fare "dolcetto o scherzetto" in giro per le strade :D Ed invece no... ho 42 anni e vivo in un condominio, in Italia... nulla di più triste la dura realtà! T_T

Di seguito il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande!

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon
Cosa stai leggendo? 
  • Ego maniac di Vi Keeland - Eccolo qui, finalmente posso dedicarmi a lui, cioè... al libro! E' una storia romantica, ho già letto i primi capitoli, una commedia frizzante che sicuramente mi piacerà tanto!
Qual è il libro che hai appena finito?

  • L'ombra della rivolta di Rebecca Ross - Ho concluso la dilogia, che peccato però, mi sarebbe piaciuto leggerne ancora, ma va bene così dai. Anche il secondo libro si è dimostrato all'altezza, anzi a mio parere è stato anche meglio del primo. Voto: 5
  • Siamo riflessi di luce di Samuel Miller - Questo libro mi ha sorpresa, una storia particolare, a mio parere adatta ad un pubblico giovane sì, ma un po' più maturo. E' il viaggio di un diciottenne, Arthur, alla scoperta degli ultimi giorni di vita del nonno; degli indizi lo porteranno a viaggiare sulla famosa linea ferroviaria, la California Zephyr... e noi con lui! Voto: 4
Quale sarà la tua prossima lettura?  
 
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i vostri link!

13 commenti:

  1. Buongiorno Simona! Io leggo il bellissimo La clausola del padre, ho terminato il fiacco I Testamenti, prossimamente leggo il nuovo della Petri. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo :)
    Siamo riflessi di luce devo leggerlo anche io. Spero di farlo presto. Dopo passo a leggere la tua recensione.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao, belle scelte, non vedo l'ora di leggere le recensioni! Qui il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-83.html?m=1

    RispondiElimina
  4. ho già letto un altro della Keeland che mi era piaciuto ma non so se egomaniac possa fare al caso mio

    RispondiElimina
  5. Madonna, anche io quando arriva Halloween faccio sempre lo stesso pensiero! Okay, non ho 42 anni, ma penso sempre che mi piacerebbe tornare bambina e potermi godere un Halloween di queli seri, con costumi, decorazioni e dolcetti. Quando ero molto piccola ci divertivamo ad andare in giro per il paese a fare 'dolcetto o scherzetto?', poi però si cresce e si perdono tante cose. Io non ho più visto un bambino girare per il paese la notte di Halloween. Che tristezza!

    RispondiElimina
  6. Penso di essere l'unica a cui non sia piaciuto 'La regina del nord', però sono contenta che abbiano pubblicato la conclusione, così a chi è piaciuto non è rimasto con l'amaro in bocca!

    RispondiElimina
  7. Il primo libro della Ross non mi ha fatto così impazzire da proseguire la storia, anche perché poteva benissimo essere considerata chiusa!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Voglio troppo leggere "Siamo riflessi di luce"! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! "La predatrice dei mari" sembra interessante! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai!

    RispondiElimina
  10. Qualcosa respira nel ripostiglio mi ispira in maniera inquietante! xD

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai rinunciato a festeggiare Halloween, tutto gli anni mi travesto insieme a Tristan, decoriamo casa e aspettiamo che i bimbi passino a fare dolcetto o scherzetto ♥ Tra le tue letture ho in wish list il secondo della Ross e La predatrice dei mari :)

    RispondiElimina
  12. Ho visto che tra i libri che leggerai c'è un romanzo da brivido.🎃🎃 Sono curiosa di sapere la tua opinione. Per il resto tutti libri interessanti. Un abbraccio! 😘

    RispondiElimina
  13. ciao la regina del Nord mi attira molto. L'anno scorso sono andata a una festa in un paese dedicato ad Halloween, è stato molto divertente.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...