venerdì 11 ottobre 2019

Anteprima - "La strada per Virgin River" di Robyn Carr, uscirà il 31 Ottobre!

La strada per Virgin River, primo capitolo della serie Virgin River, è un bestseller assoluto, per undici volte al primo posto nella classifica del New York Times e da cui sarà tratta una serie originale Netflix.
Titolo: La strada per Virgin River
Autrice: Robyn Carr
Genere: Contemporaneo
Pagine: 384 pagine
Editore: HarperCollins
Data di pubblicazione: 31 Ottobre 2019

AMAZON

IBS.it

OSTETRICA / INFERMIERA PROFESSIONISTA

Virgin River, popolazione seicento abitanti. Il tuo lavoro ideale sullo sfondo delle imponenti foreste di sequoie e dei fiumi cristallini del Nord California. Cottage incluso senza spese di affitto.

Melinda Monroe, da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, tramontano entro un’ora dall’arrivo: il cottage è poco più di una baracca, le strade sono impraticabili e il medico locale, col quale dovrebbe lavorare, non vuole avere niente a che fare con lei. Capendo di aver fatto un grosso errore, Mel decide di lasciare la città l’indomani stesso.
Ma una bimba piccolissima abbandonata dentro uno scatolone in veranda modifica i suoi piani... e l’ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l’unico bar del paese, li stravolge del tutto. Perché l’affascinante Jack conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata felicità.




4 commenti:

  1. Sembra interessante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Questo libro ha una cover bellissima! Mi piace anche la trama, grazie per la segnalazione me lo segno ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione! Sembra molto interessante!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...