giovedì 6 settembre 2018

Book Haul #5 - Il mio bottino di Agosto 2018!

Anche Agosto ormai è finito e qualche libro è entrato a far parte della mia adorata famiglia. Come ogni mese eccomi con l'appuntamento della rubrica BOOK HAUL, ovvero il mio bottino libroso!
In questa rubrica vi elencherò i libri in cartaceo o in e-book che ho racimolato nel mese corrente... vediamo un po' cosa ho aggiunto alla mia libreria.

TITOLO: Coming Back
AUTRICE: Betty Nakaichi
SERIE: Coming Back #1
EDITORE: Hope Edizioni
DATA DI USCITA: 21 Marzo 2018
GENERE: Paranormal Romance

Link di acquisto


Secondo la tradizione cinese quando una persona muore l’anima si divide in tre. Una sale in cielo. Una resta nella tomba e l’ultima è localizzata nella tavoletta del tempio.
Ma se l’anima non si dividesse? Se restasse ancorata a questo mondo? Se ci fosse un modo per tornare indietro? Eliza sta per conoscere le risposte...
Dopo dieci anni dalla tragica morte del suo fidanzato Eliza torna a Seattle, per far visita alla sua tomba. L’ultimo addio prima di sposarsi ed iniziare una nuova vita. Ma nel suo ritorno in America, Eliza scoprirà che il passato che credeva aver sepolto è ancora vivo. Adam Shang, il suo grande amore che credeva perso per sempre, è tornato dal mondo dei morti. Soltanto lei ha la chiave per farlo restare in vita.
Adam ed Eliza, due amanti, due cuori che non hanno mai smesso di battere l’uno per l’altra, stanno per affrontare un lungo viaggio che li porterà a rivivere tutti gli orrori del passato, a combattere vecchi nemici, a scavare nel passato della famiglia Shang, nelle millenarie tradizioni cinesi per riuscire a vincere contro l’invidia dei demoni. 

La serie "Coming Back"

01. Coming Back
02. Coming Back. Il guerriero di Fuoco (previsto per la fine del 2019)
03. Coming Back. La Donna dagli occhi d'Acqua (inedito)

TITOLO: Collezione privata
AUTRICE: Eveline Durand
SERIE: Autoconclusivo
EDITORE: Delrai Edizioni
DATA DI USCITA: 4 Giugno 2018
GENERE: Steampunk

Link di acquisto


Julian West Johanson è un medico dall’ego spropositato e uno scienziato eccezionale: nel giardino della sua enorme tenuta ama collezionare creature particolari. Non animali normali, ma esseri prima congelati in celle dalla tecnologia all’avanguardia, nei tempi difficili in cui l’imperatrice Cristine De Mustang non permette agli abitanti di muoversi nei cieli e in modi rapidi via terra. Amante delle aste clandestine, Julian rimane stupito alla vista di una cella criogenica di insolita fattura, che appartiene a un periodo passato, e ancora di più dal suo contenuto: una donna, dall’identità ignota. Sconvolto dalla dubbia moralità della vendita, il suo migliore amico Romery non perde tempo e inizia a fare offerte per un “oggetto” tanto raro, aggiudicandosi la ragazza addormentata con i soldi della famiglia Johanson. A questo punto non gli rimane altra scelta che portare la sconosciuta con loro.
Una storia originale che evoca atmosfere steampunk dai misteri irrisolti, dalle passioni irresistibili, scritta dalla penna magnetica dell’autrice Eveline Durand.
Quando non ricordi più chi sei, l’unico obiettivo è capire a chi appartieni. 

TITOLO: Silent Thoughts - Pensieri silenziosi
AUTRICE: Serena Baldoni
EDITORE: Selfpublishing
DATA DI USCITA: 30 Giugno 2018
GENERE: Raccolta di poesie

Link di acquisto
Entra in questi silenzi,
ma solo per arrecare loro nuovo candore,
sono desideri urlanti,
udibili al di là delle parole,
dove s’interrogano i poeti,
dove s’affacciano i sognatori,
dove sperano gli innamorati,
dove il resto del mondo ignaro si perde e non vive le mie stesse emozioni.

TITOLO: Il caso Dupon
AUTRICE: Chicco Padovan
SERIE: Autoconclusivo
EDITORE: Triskell Edizioni
DATA DI USCITA: 20 Agosto 2018
GENERE: Commedia storica

Link di acquisto

Croix du Bois, provincia francese, 1889. Martine, sedici anni, parte per Parigi. Deve rintracciare a qualsiasi costo madame Dupon, l’autrice del romanzo a episodi Le avventure del Corvo Nero, che da qualche settimana non viene più pubblicato. Tutti i suoi amici, gli orfanelli dell’Istituto di Sainte Ursule, fanno affidamento su di lei per conoscere il seguito della storia.
Una volta nella capitale, Martine dà inizio alle sue ricerche, ma rintracciare la scrittrice risulta più difficile del previsto. Dove si nasconde l’enigmatica madame Dupon? Lungo il suo percorso la ragazza farà numerosi incontri, non ultimo quello con l’amore.
Sullo sfondo dell’Esposizione Universale in cui venne inaugurata la Tour Eiffel, tra indagini e colpi di scena, un romanzo nella migliore tradizione della commedia romantica. Il percorso di crescita di una giovane donna, Martine, alla scoperta di se stessa, degli altri e del mondo che la circonda.

TITOLO: Meglio sola che male innamorata
AUTRICE: Alexandra Maio
SERIE: Autoconclusivo
EDITORE: Butterfly Edizioni
DATA DI USCITA: 24 Luglio 2018
GENERE: Romance

Link di acquisto


Tullio Venturi è un uomo d'affari dal grande fascino, tanto bello, sicuro di sé e ricco quanto irraggiungibile. Adria Agostini è il suo opposto: timida, impacciata e ancora irrimediabilmente vergine. Innamorata da sempre di quel ragazzo viziato che ha avuto occhi per tutte tranne per lei, sogna due cose: diventare una famosa bag designer e conquistare il cuore dell'uomo per cui ha una cotta segreta. Tutto sembrerebbe facile visto che lavorano fianco a fianco, se non fosse che Adria non si sente alla sua altezza e soprattutto se la dea dell'amore non ce l'avesse tanto con lei... Ogni volta che ha la possibilità di stargli vicino succede qualcosa che la mette in ridicolo e inoltre Tullio ha una famiglia... Ma forse dietro alla sua vita dorata ci sono crepe che non tutti vedono e quando lui avrà bisogno di una babysitter per sua figlia e chiede aiuto a quell'amica d'infanzia, la convivenza forzata li metterà in difficoltà facendo provare loro sensazioni sconosciute...

TITOLO: Testa a testa
AUTRICE: Linda Ladd
SERIE: 
Claire Morgan #1
EDITORE: Triskell Edizioni
DATA DI USCITA: 30 Agosto 2018
GENERE: Thriller

Link di acquisto
Dopo essersi trasferita da Los Angeles al Lago degli Ozarks, in Missouri, la detective Claire Morgan si è finalmente adeguata ai ritmi lenti della vita rurale. Questo fino a quando l’orribile omicidio di una celebrità in un resort ultra-esclusivo distrugge l’armonia di una tranquilla mattina d’estate.
Una delle clienti di più alto profilo del dottor Nicholas Black, una bella e giovane attrice di soap opera, viene trovata morta, attaccata con del nastro adesivo a una sedia davanti a un tavolo perfettamente preparato… sommerso nelle profondità del lago. 
A Los Angeles, Claire indagava su gente ricca e famosa – e letale – ma non si sarebbe mai aspettata che certi eventi la seguissero anche in quella piccola città sonnolenta. Così come non avrebbe mai immaginato di oltrepassare il limite con il suo principale sospettato.
Sempre più coinvolta nel caso, Claire si ritrova attratta dal carismatico dottore. Per catturare il killer, però, dovrà avventurarsi nei recessi più oscuri della mente umana. Ma Black è lì per aiutarla o per attirarla sempre di più nella morsa di un pazzo?
E voi quali libri avete aggiunto alla vostra libreria?

10 commenti:

  1. Santa la peppina, quanta roba! Ma non ne conosco manco uno <3

    RispondiElimina
  2. Bel bottino, mi interessanto il libro steampunk e il thriller.
    Io lo scorso mese non ho aggiunto niente, ma ho alcuni libri che mi devono arrivare a fine mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del thriller ho letto il primo capitolo, scritto molto bene, mi sa che lo leggerò ;)

      Elimina
  3. Mi piace il Caso Dupon e Meglio sola che male innamorata..il secondo molto leggero da leggere sotto l'ombrellone...ciao

    RispondiElimina
  4. Io sono riuscita finalmente a comprarmi la Trilogia del Novecento di Ken Follett!!!
    Belle anche le tue scelte, buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero un giorno di leggere qualcosa di Follet... mi manca il coraggio XD

      Elimina
  5. Collezione privata mi incuriosisce parecchio, sarà il prossimo Delrai che acquisterò *-*

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...