mercoledì 25 luglio 2018

Anteprima - "Pickup Men" di L.C. Chase

Chiudiamo la giornata con una nuova anteprima della Quixote Edizioni, Pickup Men di L.C. Chase, primo libro della serie omonima, scritto da L.C. Chase, uscirà per noi in Italia il 30 Luglio.
Finalista nel 2014 del Lambda Litterary Awards, (premio che celebra i migliori libri gay dell'anno) e vincitore nel 2015 del Epic Ebook Awards!



Titolo: Pickup Men
Autore: L.C. Chase
Serie: Pickup Men #1
Genere: Contemporaneo M/M
Pagine: 458
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione:  30 Luglio 2018

Prezzo
Ebook: 4,99 €



Trama

È stato un toro Brahma parecchio arrabbiato, di nome Shockwave, a mostrare al pickup men, Marty Fairgrave, la dura verità sul campione di Bull Riding Tripp Colby, ovvero che non lascerà mai la sicurezza che vivere la vita da gay non di chiarato gli dà, né tantomeno renderà pubblica la loro storia. A volte amare qualcuno non è abbastanza e dopo un anno trascorso a nascondere la loro relazione, alla fine Mart y vede la luce, che non sta più brillando su Tripp. 
Tripp Colby farebbe di tutto per Marty. Beh… quasi tutto. Non ha mai amato nessuno prima, e non sa come gestire quel sentimento. Sa che Marty è tutto per lui,  e per poterselo riprendere, Tripp dovrà affrontare le sue paure più oscure ed entrare di nuovo nella luce del suo amato. 
Non importa quanto siano valide le intenzioni di Tripp, potrebbe essere  già troppo tardi e il prezzo che deve pagare potrebbe essere troppo alto, perché possa cavalcare al fianco di Marty, verso il tramonto.

L' Autrice

Cover artist durante il giorno, autrice di notte, L.C. Chase è  una romantica senza speranza, uno spirito libero, un’avventuriera che ama percorrere strade nuove solo per vedere dove la condurranno. Dopo un decennio passato a viaggiare in tre continenti, ora casa sua è  diventata la costa ovest del Canada. Quando non scrive storie sensuali su uomini belli che si innamorano, la po tete trovare a disegnare cover di libri con uomini meravigliosi di cui parla nei suoi romanzi, semplicemente disegnare, oppure a cavalcare o fare escursioni con il suo bizzarro coinquilino a quattro zampe.
...e voi cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Sembra vadano di moda i romanzi con gay...anche questo non sembra male...

    RispondiElimina
  2. Un altro m/m... non so, a me sembrano troppo "smielati" per i miei gusti.
    Preferisco, per la letteratura LGBT, libri come Maurice, Splendore, Uomini su Uomini e via dicendo.
    Sono più crudi e non hanno sempre un lieto fine, ma li trovo più veritieri e ferrati per quel che riguarda il mondo LGBT.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido con te che spesso i romanzi m/m sono a lieto fine e un po' smielati, però fa bene leggere ogni tanto qualcosa di meno realistico e più sognante ;)

      Elimina
  3. A me il western attrae molto, quindi me lo segno. Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me... il bel cowboy che galoppa al tramonto XD

      Elimina
  4. Si forse ci sono tanti libri gay, però son belli :D

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...