martedì 20 febbraio 2018

News - Promozione "Emozioni del Cuore" di Alessandra Uscè con ebook gratuito


Buongiorno!
Oggi mi rivolgo a tutti gli amanti di poesia, soprattutto delle poesie romantiche, perchè oggi avrete la possibilità di leggere gratis l'ebook di "Emozioni del Cuore", una raccolta di poesie scritte dall'emergente scrittrice Alessandra Uscè. (Qui potete leggere la mia segnalazione di due dei suoi libri)
La promozione è valida solo per due giorni 20 - 21 Febbraio, quindi non fatevi scappare questa opportunità e affrettatevi!

Titolo: Emozioni del cuore
Autrice: Alessandra Uscè
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Raccolta di Poesie
Data di pubblicazione: 12 Luglio 2017
Pagine: 50

Puoi scaricarlo su Amazon

Nel lontano 2004 scrissi questi versi, dapprima solo pensieri, poi diventati poesie. Un periodo della mia vita ricco di gioia ma anche di momenti tristi e bui. Fu così che un giorno un’irrefrenabile voglia di scrivere mi pervase e prendendo carta e penna iniziai a scrivere ciò che sentivo, ascoltando il cuore e nient’altro. 
Allora ero solo una ragazza, piena di sogni e ambizioni, oggi una donna con famiglia. Ritrovai poco tempo fa, per caso questo manoscritto e decisi finalmente di pubblicarlo, aggiungendo qualche altra poesia più recente. 
L’amore è il tema principale dei miei versi, quasi tutti dedicati alla persona più importante della mia vita, e che oggi dopo tanti sacrifici, lacrime e tenacia è mio marito. 
Momenti di debolezza, di sconforto, di gioia, tutte emozioni che fanno parte dei sentimenti e della vita, che investono ognuno di noi. 
Oggi come allora riscriverei tutto ciò che ho scritto, perché il cuore si sa, non mente e non sbaglia mai!

L'Autrice

Alessandra Uscè nasce a Palermo il 26/06/1979. La sua passione per l’arte affiora fin da piccola. La sua spiccata sensibilità la porta col tempo, ad innamorarsi dell’arte e a coltivarne una forte passione. Unisce così il suo essere autodidatta conoscenze scolastiche con indirizzo artistico, imparando le tecniche di disegno e di pittura. Partecipa a vari concorsi di pittura allestendo anche varie mostre personali d’arte ricevendo numerose premiazioni. Attraverso le sue opere, Alessandra incontra se stessa ed esprime con esse il proprio essere. Per lei l’arte è la voce dell’anima. Attratta anche dal- la lettura e dal genere fantasy, decide di intraprendere anche la strada della scrittura, cercando di affermarsi anche come scrittrice, decidendo di introdurre nel suo primo romanzo dei lavori disegnati da lei stessa. Sposata e con due bellissime bambine si dedica ai suoi dipinti e alla scrittura dei suoi libri.

6 commenti:

  1. Ti ho nominata per un premio, sul mio canale trovi la nomina, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non sono un'amante della poesia, ma trovo la cover molto bella :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti invece provare visto che l'ebook oggi e domani è gratis. Potresti scoprire qualcosa di nuovo ;)

      Elimina
  3. Io l'ho preso! Belle poesie, mi è piaciuto!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...