mercoledì 28 settembre 2022

W...W...W...Wednesday #204


Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cosa stai leggendo?
   
 
Sono a quasi metà di Dark Students un paranormal con un college e tante creature che fanno scuola tutte insieme agli umani, ovviamente ignari della loro presenza. E' molto carino, mentre leggo mi sembra di avere davanti uno di quei film animati tipo Hotel Transilvania, Cattivissimo me e simili. Ci sono tutti i mostri in una struttura scolastica poco lontano dal college degli umani, ovviamente stanno capitando situazioni divertenti alla rappresentante d'istituto umana. E poi ho iniziato anche la Guida completa al mondo di Tolkien. Ho letto Il signore degli anelli a 13 anni e da allora sono una patita di questo mondo. Questa guida parla di tutto, dalle ambientazioni ai personaggi. Ricca di curiosità e informazioni. Mi aspettavo però qualche bel disegno, invece non c'è nulla :(

Cosa stai ascoltando?
    
Continuo l'ascolto di Tutto il blu del cielo. Mi sta piacendo molto. E' triste perché tratta di una malattia, ma la storia è alleggerita dai due protagonisti che stanno facendo un viaggio insieme.
Qual è il libro che hai appena finito?
   
 
  • "La collezionista di anime" di Kylie Lee Baker - Mi è piaciuta l'ambientazione, ma la narrazione che mi aspettavo più movimentata, mi è risultata lenta. Mi son piaciuti i personaggi, le tradizioni giapponese e le sue creature immaginarie... però purtroppo mi aspettavo di più.  Qui la recensione  Voto: 3.5
Quale sarà la tua prossima lettura?
Se arriva, vorrei cimentarmi con questo giallo/thriller alla Agathe Cristie
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

2 commenti:

  1. Bel recap; qui il mio:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/09/wwwwednesday-191.html

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissimi i tuoi recap, io sto ancora infognata con i fumetti Disney ma libri non ne ho letti né iniziati. Stavo pensando che magari con questo blocco del lettore mi ci vuole qualcosa di diverso. Mi sa che punterò sui libri Western.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...