venerdì 10 giugno 2022

Cover Reveal - "L'amore non era nei piani" di Elena Fanti, uscirà il 15 giugno!

Titolo: L'amore non era nei piani
Autore: Elena Fanti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 150
Editore: Ode Edizioni
Data di uscita: 145 giugno 2022


C’erano una volta un'autrice, un blocco dello scrittore, un editore e un editor...
Scrivere un romanzo non è semplice e lo sa bene Francesca. Servono ispirazione e trama solida, ma quando mancano entrambi quel dannato foglio bianco rimane tale.
Ma cosa accade se all'improvviso appare una Musa e con essa la scrittrice diventa il personaggio principale di una storia d'amore?
Fra incontri bizzarri, streghe buone e un ping pong a più giocatori Francesca si troverà a fare i conti con se stessa. C'erano una volta... No, ci sono. Ecco perché la storia può essere scritta.

Biografia

Elena Fanti nasce a Pescara il 15 febbraio 1993. Ha frequentato il Liceo Classico “Gabriele D’Annunzio” di Pescara, è un correttore di bozze e attualmente sta studiando per diventare editor.
Elena ha imparato l’alfabeto greco a soli quattro anni ed è da allora che è nata la sua passione per la mitologia. Ha sempre amato leggere un po’ di tutto e il primo passo verso la scrittura l’ha compiuto a sette anni, scrivendo un racconto che aveva come protagonista il suo gatto. Ogni sabato si riunisce con i suoi amici e il suo compagno per giocare a Dungeon'Dragons, sia come avventuriera che come master. Occasionalmente, dipinge anche le miniature dei personaggi che crea.
Elena è autrice del romanzo sentimentale Mi permetta di offrirle un caffè e dello young adult Nenia editi da Le Mezzelane Casa Editrice, dei due libri per bambini Margherita Hack: la figlia delle stelle e All’Opera Factotum! Il Barbiere di Siviglia pubblicati dall’Armando Curcio Editore e del fantasy per ragazzi Giro di Anime edito da Chiaredizioni.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...