Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.
Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)
Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon
Cosa stai leggendo?
Ragazzi questa storia è davvero inquietante. Le immagini descritte... raccapriccianti e lo adoro!!!! So già che comprerò il fumetto Mercy. Il male emerge da una caverna e risucchia le persone... bello!
Ho terminato I promessi sposi. Che dire... è un classico e capisco perché si studia a scuola. E' un documento storico molto dettagliato sulla situazione politica e sulle condizioni umane del tempo. Mi ha anche fatto impressione paragonare la peste al covid. Come anche allora c'erano coloro che non credevano alla sua esistenza e ovviamente agli untori... ieri come oggi, la gente è pessima!
Dopo il mattone scolastico ho deciso di iniziare qualcosa di frivolo e leggero, ed ecco che la Kingsley fa al caso mio.
Qual è il libro che hai appena finito?
- "Sei in ogni parte di me" di Stefania Da Forno - Letto per un RP, questo libro mi ha fatto tribolare. Non ho amato i protagonisti perché troppo diversi da me. Lei troppo codarda ad affrontare le discussioni, lui troppo presente e dall'animo del principe azzurro. Però la storia mi è piaciuta, forse proprio perché diversa da qualsiasi scelta che io avrei fatto. Qui la recensione Voto: 4
- "I segreti di Woodhills. Tomo 1: L'alba" di S.L. Borowski - Questo è un paranormal romance che ho divorato. Non sono riuscita a staccarmene e anche se ci sono troppe riflessioni noiose della protagonista che in prima persona racconterà tutto... l'ho adorato! Qui la recensione Voto: 4
Quale sarà la tua prossima lettura?
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!
Ottime letture; qui le mie: v
RispondiEliminahttps://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/03/wwwwednesday-172.html