venerdì 4 marzo 2022

Anteprima - "Coming Back. Il Guerriero di fuoco" di Alba Prattichizzo, uscirà il 21 marzo!

Titolo: Coming Back. Il Guerriero di fuoco 
Autore: Alba Prattichizzo
Serie: Coming Back #2
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 395
Editore: Self
Data di uscita: 21 marzo 2022


A seguito della morte di Eliza, e con la nascita di un figlio maschio, la maledizione degli Shang continua il suo corso.
Compiuti quindici anni, Chris decide di lasciare la Cina e di partire per gli Stati Uniti abbandonandosi alle spalle un’infanzia segnata da silenzi e incomprensioni con suo padre.
Adam ha trascorso gli anni senza Eliza in un incubo che sembra non avere fine. Dopo la partenza di suo figlio, si lancia nell’ennesimo disperato tentativo di riportare indietro il suo amore.
Padre e figlio intraprenderanno un viaggio che li porterà a scoprire verità insospettate, a confrontarsi con nuovi nemici, e a superare vecchi rancori.
Due storie parallele che si uniranno di nuovo a San Francisco per affrontare il loro destino, in una lotta che li vedrà combattere per la prima volta non singolarmente, ma come una famiglia.

La serie "Coming Back"

01 - L'inizio della leggenda
02 - Il guerriero di fuoco
03 - La donna dagli occhi d’acqua (in scrittura)

Biografia

Alba Prattichizzo nasce a San Severo (FG) l’undici maggio del 1984. Sin da piccola, innamorata dell’Oriente e del Giappone, decide dopo la laurea di trasferirsi a Tokyo dove tutt’ora vive con la sua famiglia. Ha iniziato a scrivere di sera nei ritagli di tempo per crearsi un mondo tutto suo dove vivere altre vite. 

“Leggo per vivere di magia, scrivo per creare magia.” 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...