lunedì 17 febbraio 2020

Made in Italy #55

Buon Lunedì a tutti!
Come sapete ogni tanto in questo giorno della settimana posto la rubrica "Made in Italy", in cui vi segnalerò libri italiani di autori emergenti (autopubblicati e non) che ho trovato in giro per la rete o che mi sono stati segnalati dagli autori stessi. Lo scopo di questa rubrica è quello di farvi conoscere nuovi scrittori, che sicuramente meritano tutta la nostra attenzione!

Voglio precisare inoltre che questi non sono libri che ho letto, quindi non ci sarà la mia opinione personale.

Ma iniziamo subito....

Titolo: Rewind. The web coffee
Autore: Samantha Tamac
Pagine: 226
Editore: LFA Publisher
Data di uscita: 5 Febbraio 2020


Greta è rinomata per essere la iena del web: una penna tagliente e affilata, che mal sopporta regole e limitazioni. Per questo, inizia ad immaginarsi a capo della propria redazione. Ha trascorso gran parte della giovane vita tra una Capitale europea e l'altra, ma è solo a Roma che troverà la giusta squadra per mettere in moto il progetto in formato digitale: Giulio, Emma e Morgana. Loro saranno le spalle principali nella realizzazione di questo obiettivo. Il destino non sarà benevolo e metterà più volte a dura prova la loro determinazione, soprattutto quando dovranno superare la sfida più ardua. Saranno necessari spirito di sacrificio, abnegazione e passione per affrontare il fato, raccogliere i cocci di quanto seminato e ricominciare a sperare. Una storia di amicizia e coraggio, dove a comandare sono i sentimenti e la caparbietà si rivela un valore imprescindibile.
Titolo: Sotto la superficie
Autore: Ilari C.
Genere: Cofanetto, Romance m/m
Pagine: 60
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 5 Febbraio 2020

AMAZON

La serie che vede protagonisti Cristian, un famoso calciatore spagnolo, e Samir, un noto pugile franco-tunisino, raccolta in un unico volume. Dal primo incontro che rivela le crepe nelle maschere indossate da entrambi per compiacere gli altri, fino all'epilogo, quando nascondersi da se stessi, più che dal mondo, diverrà impossibile. Per il mio paese sono un eroe e gli eroi non sono gay, è stato insegnato a Samir da un padre violento e da un paese che accetta un solo modello di uomo. Cristian, invece, ha avuto tutto dal calcio, a patto di non rivelare la propria bisessualità. L'incontro di due mondi diversi, eppure simili nel fagocitare l'anima autentica di chi vi è protagonista, percorre le pagine dei quattro volumi proposti. Nel corso del tempo nuovi e vecchi volti rischiano di infrangere l'equilibrio raggiunto, portando alla luce conflitti irrisolti, lati oscuri di un passato che si preferirebbe dimenticare, nuovi demoni difficili da combattere in un vortice di eventi che vi terranno con il fiato sospeso. Sotto la superficie dei pregiudizi e degli inganni è possibile ritrovare se stessi e splendere come l'aurora?
Sotto la superficie è una serie di romanzi a tema lgbt (gay romance), che per via delle scene esplicite e dei temi trattati è adatta a un pubblico adulto. Le trame di ogni singolo volume sono consultabili sul sito dell'autrice www.ilariclibri.wordpress.com e sulla sua pagina autore su Amazon. I titoli dei quattro volumi sono: Sotto la superficie, Un'altra occasione, Un cuore di vetro, Come l'aurora.
Titolo: L'eclissi
Autore: Angra Hellion
Genere: Erotico, LGTB
Pagine: 294
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 29 Gennaio 2020

AMAZON

[ATTENZIONE : il romanzo contiene scene di SESSO ESPLICITO e VIOLENZA FISICA]

Dimitri Sampaolesi lavora come commesso di un discount durante il giorno e sfrutta la notte per coltivare il sogno di diventare uno scrittore. Tutto cambia dopo uno strano sogno che porta alla luce i suoi desideri più nascosti e proibiti. La visione onirica lo accompagna tra le braccia di un uomo e una donna che non ha mai visto. Belli, misteriosi, sensuali, hanno un fascino vivido, capace di sopravvivere al risveglio. La vita di Dimitri prende una piega diversa da quel momento. L'Eclissi, il manoscritto più vecchio e a lui più caro viene selezionato da una casa editrice importante. È quando Dimitri incontra Letizia Corvari che tutto sembra seguire uno strano e incredibile disegno. È proprio lei: la donna del sogno che affascinante e irresistibile, accompagna Dimitri alla scoperta dei lati più inconfessabili di sé stesso. Piacere e desiderio vengono alimentati da un alone di mistero che avvolge Letizia e le persone a lei vicine, legate a Dimitri da un filo misterioso.
Avete trovato qualcosa di interessante?

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...