martedì 18 febbraio 2020

Anteprima - "Post Mortem" di Paolo La Paglia, uscirà il 21 Marzo!

Titolo: Post Mortem
Autore: Paolo La Paglia
Genere: Thiller, Horror
Pagine: 380
Editore: Nua Edizioni
Data di uscita: 21 Marzo 2020


Golden  Falls  è  una  tranquilla  cittadina  nella  contea  di  Snohomish,  stato  di  Washington,  dove  tutti  si conoscono e la vita scorre serena, fino a quando un’escalation di terribili eventi scatenerà l’orrore che sconvolgerà la serenità del posto.  
Daryl Wilson, lo sceriffo incaricato delle indagini, si troverà a dover affrontare una verità incredibile e spaventosa. Per risalire alle radici del male dovrà scavare nei meandri della storia passata di Golden Falls e comprendere perché l’orrore abbia iniziato a riversarsi sulla cittadina seminando morte tra i suoi abitanti. Quando  la  città  si  ritroverà  isolata  dal  resto  del  mondo,  immersa  in  una  nebbia  che  sembra  sorta magicamente per avvolgerla tra le sue spire, la situazione precipiterà fino all’incredibile epilogo.  Perché il male non muore mai. 

Biografia

Paolo La Paglia è nato a Genova nel 1969. Ha cominciato a tuffarsi nel mondo della fantasia in età precoce e ne è rimasto imbrigliato fino a scomparire in una sorta di “terra di mezzo”. Da questo luogo oscuro, torna alla realtà portando con sé figure da incubo e trame a tinte cupe, lugubri e al limite della follia. Giocatore di scacchi e strimpellatore di chitarra è anche appassionato di storia e di archeologia alternativa.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...