martedì 24 dicembre 2019

Recensione "Fake Love" di K. Bromberg

Ciao a tutti amici! Oggi è il 24 Dicembre... tra poche ore tutti saremo a cena da qualche parte con le famiglie. Ci si scambierà i regali o anche semplici gesti d'affetto e saremo tutti felici, sazi e colmi d'amore... Come ogni anno io sarò con la famiglia di mio marito, la mia sta al nord ed è in questi momenti che mi mancano di più. Come dice mia madre è il periodo che rende un po' malinconici e anche l'età... si pensa a quando si era piccoli e a tutto quello che non c'è più... e ha ragione, come sempre! Comunque dai, l'importante è che stiamo tutti bene e poi basta tristezza, pensiamo a cose belle e a tutta la fortuna che abbiamo. Quest'anno infatti per me si chiude in bellezza, il blog continua a darmi tante soddisfazioni, il lavoro è arrivato dandoci anche qualche speranza per il futuro e stop, direi che va bene così! Di seguito vi parlo di una storia romantica romantica... perfetta per chi come me sogna sempre ad occhi aperti ;)
Titolo: Fake Love
Autore: K. Bromberg
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 288
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 29 Ottobre 2019

IBS.it

AMAZON

Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell'amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito. Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman - e di un letto - con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l'altro, tra un bacio finto e l'altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi...
Ho appena finito Fake Love e ho ancora gli occhi a cuoricino dalla felicità. Questo libro è una storia romantica "Enemy to love", una di quelle banali e classiche con un lui bello, una lei bella, una situazione che li farà incontrare e dopo varie vicissitudini scoppiettanti ecco l'atteso finale. 
Lui, Zane, è un imprenditore sempre a caccia di buoni affari, è scapolo bello, ricco, sempre circondato da donne lascive. Lui sostiene che l'amore non esista o che sia soltanto una perdita di tempo. Perchè avere una donna soltanto, quando ce ne sono così tante belle e disponibili?
Lei, Harlow, ovviamente bella fa la modella. Ha la testa sulle spalle, sa cosa vuole dalla vita, non cerca l'amore, le ultime sue esperienze non sono state delle migliori, ma anche se è una donna forte col suo bel caratterino puntiglioso vorrebbe il bel principe... anche se non lo ammetterebbe mai.
Il destino li farà incontrare grazie ad un equivoco, lui la scambia per la sua dog-sitter e lei per colpa di Zane perderà un colloquio a cui sperava di aver successo. Ha assolutamente bisogno di un lavoro.
Zane sta per lanciare una piattaforma di incontri e per farsi perdonare la invita alla festa di presentazione. Quello che entrambi non sanno è che ben presto saranno coinvolti in una bugia che li costringerà a stare a strettissimo contatto per ben due mesi. Ed è qui che tutto inizia.
Benessere. Adorazione. Disperazione. Paura. Amore. Sento ciascuna di queste cose da lui, ma è quella che voglio di più che temo non esprimerà mai a voce.
La storia è molto carina, si legge che è un piacere con una bella scrittura fluida, non ci si fermerebbe mai. La curiosità mi spingeva a leggere appena possibile... in fondo siamo onesti, sapevo già come sarebbe finita, ma quello che mi attirava e mi teneva sulle spine è stato tutto il contenuto. La curiosità di sapere come sarebbe andata tra loro due ha fatto la magia e mi sono divertita parecchio.
Quello che ho apprezzato sopratutto sono proprio i due protagonisti e i loro caratteri forti e molto delineati. Le ambientazioni e le varie situazioni fanno da perfetto contorno. Ho adorato Harlow, donna sicura, a me molto simile. Mi è piaciuta molto anche perché finalmente avevo davanti una donna forte, che sapeva cosa fare e come comportarsi. Mai mostrarsi deboli! Anche Zane devo dire che non è stato male, classico uomo sicuro di sè, con l'arroganza appartenente a chi sa di essere bello e sexy. L'ho trovata una storia fattibile, reale... tutti i personaggi lo sono. Saranno poi i POV alternati che io adoro, ad avermi dato quel tocco in più. Prima lei e poi lui, ci renderanno partecipi delle loro emozioni, delle loro sensazioni che descritti in modo soddisfacente, ci faranno sospirare... almeno per me è andata così. Piccoli battibecchi, qualche scena hot e piccole gelosie renderanno la storia ricca di situazioni divertenti e piacevoli. Una storia veramente frizzante con quel romanticismo che non guasta... io ve lo consiglio!

Recensione di

3 commenti:

  1. Sembra molto carino, grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. mmmmmmh questo mi fa gola, la cover aiuta e poi la storia sembra molto carina, assolutamente si devo leggerlo

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...