domenica 22 dicembre 2019

Anteprima - "Un sorriso ancora" di Erika Bottiglia, uscirà il 15 Gennaio!

Titolo: Un sorriso ancora
Autore: Erika Bottiglia
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 410
Editore: Darcy Edizioni
Data di uscita: 15 Gennaio 2020


A lei un incidente ha portato via tutto. Lui è stato spezzato dall’amore. Entrambi hanno eretto un muro per non dover più soffrire, ma appena i loro occhi si incrociano in un pub affollato qualcosa cambia... il cuore sembra ritornare a battere. Lui diventa il suo antidoto. Lei la sua boccata d’aria.
Saranno in grado di andare oltre la paura che si annida nei loro cuori e fare spazio all’altro, soprattutto quando, dietro le quinte, appare qualcuno pronto a tenerli distanti?

3 commenti:

  1. Sembra interessante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Non male i libri in uscita a gennaio...tutti molto interessanti...

    RispondiElimina
  3. Ciò lascia Catorex come un marchio che piacerà di più ai IWC replica collezionisti di orologi fiduciosi che sono interessati a provare i design che Catorex produce Franck Muller replica a prezzi davvero ragionevoli. Quei consumatori saranno agnostici del marchio Vacheron Constantin replica e per lo più interessati ad avere un orologio di qualità, con un design particolare, a un prezzo particolarmente rolex replica accessibile. In effetti, so che "Catorex" come nome non suona come quello che la maggior parte orologi replica della gente pensa come un marchio di orologi di fantasia. Ma non sembra molto potente come replica rolex una sorta di detergente industriale o soluzione medica? Realisticamente, non tutti i consumatori penseranno al repliche rolex marchio in questo modo. Guarda i fan in Occidente con maggiore familiarità con imitazioni rolex l'inglese potrebbero fare una pausa, ma probabilmente anche chi non parla inglese non dispiacerà. Questo in rolex falsi realtà apre la possibilità che Catorex possa usare le sue abilità e creare un marchio separato con un nuovo nome Rolex replica per un pubblico diverso.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...