martedì 12 novembre 2019

Anteprima - "Innamorarsi a Virgin River" di Robyn Carr, uscirà il 22 Novembre + la serie TV su Netflix

Dopo soli pochi giorni dall'uscita del primo libro, che ho letto e recensito QUI, una storia che mi ha appassionata fin dalle primissime pagine, ecco che vi annuncio l'uscita del seguito, "Innamorarsi a Virgin River" infatti uscirà il 22 Novembre, ma non solo, perché c'è anche una bellissima sorpresa... se siete curiosi leggete fino in fondo!
Titolo: Innamorarsi a Virgin River
Autrice: Robyn Carr
Serie: Virgin River #2
Genere: Contemporaneo
Pagine: 376
Editore: HarperCollins
Data di uscita: 22 Novembre 2019



IBS.it

Al termine di una piovosa sera autunnale, John Middleton, detto Preacher, ha finito il suo turno nell'unica locanda presente nella tranquilla Virgin River; ma proprio quando sta per chiudere, sulla soglia compare una giovane donna col suo bambino, spaventata e scossa. John, nonostante i modi burberi, riesce a far breccia nelle paure di Paige e a scoprire che è in fuga dal marito violento. Senza la minima esitazione decide di prendere lei e il piccolo Christopher sotto la sua ala protettrice, in modo che nessuno possa più far loro del male. Ben presto, però, stando a stretto contatto, i due si accorgono che tra loro sta nascendo un sentimento e, quando la donna si trova nuovamente in una situazione di pericolo, Preacher non ha dubbi che valga la pena lottare per raggiungere la felicità più profonda.
LA SERIE 

VIRGIN RIVER

di 

ROBYN CARR

Autrice besteseller n.1 del New York Times 

DAL 6 DICEMBRE SU NETFLIX 



Netflix ha annunciato che il 6 dicembre 2019 sarà il giorno della première mondiale della serie Virgin River, tratta dai libri dell'autrice, bestseller n.1 del New York Times, Robyn Carr.
Virgin River è una delle serie contemporary romance più amate della Carr, costituita da 20 libri che hanno venduto in tutto il mondo più di 13 milioni di copie. Il romanzo La strada per Virgin River è stato incluso nella lista celebrativa dei 200 libri simbolo pubblicati da HarperCollins nei suoi primi 200 anni di storia.
Il cast della serie originale Netflix comprende Alexandra Breckenridge (This Is Us, The Walking Dead), Martin Henderson (Grey’s Anatomy, Miracoli dal cielo), Tim Matheson (The Affair, The Good Fight) e Annette O’Toole (Smallville, Marvel’s The Punisher).
Showrunner: Sue Tenney (Cedar Cove, Settimo cielo). Executive producers: Roma Roth e Chris Perry.

In Virgin River, Melinda Monroe (Breckenridge) risponde a un annuncio per lavorare come infermiera tirocinante nella remota cittadina californiana di Virgin River, convinta che quello potrebbe essere il luogo perfetto per iniziare da zero e lasciarsi alle spalle ricordi dolorosi. 
Ma molto presto scopre che vivere in quella cittadina non è per niente semplice come si aspettava e che deve imparare a prendersi cura di se stessa prima di poter far diventare veramente Virgin River la sua casa. 

"Ho sempre pensato che la serie Virgin River sarebbe potuta diventare un'ottima serie televisiva, e sono così entusiasta che dodici anni dopo la pubblicazione  del primo romanzo, festeggerò guardando i miei personaggi prendere vita. Credo davvero che il mondo abbia bisogno di più romanzi d'amore edificanti e sono convinta che lo show lascerà agli spettatori un senso di sollievo e soddisfazione proprio come i miei libri".

Robyn Carr

Biografia

Robyn Carr, autrice di quasi sessanta romanzi, tra cui la fortunatissima serie Virgin River, è stata per undici volte bestseller n. 1 del New York Times. Pluripremiata non solo dai successi di vendite ma anche dalla critica, ha vinto fra gli altri il premio RITA® e il “Premio alla carriera Nora Roberts” di Romance Writers of America. Attualmente vive con il marito a Las Vegas, in Nevada.

3 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...