giovedì 24 ottobre 2019

Anteprima - "Miss Garnette Catherine Book" di Jane Rose Caruso, uscirà l'1 Novembre!

Non potevo aspettare altri minuti per avvisarvi dell'imminente uscita del libro unico di Miss Garnette Catherine Book, romanzo conosciuto tramite la novella "Un tè alla ciliegia" già pubblicata dalla Literary Romance e che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo personaggio!

In questo volume troverete racchiusi quattro racconti, in quattro stagioni diverse: Spezie & Desideri, Un Tè alla zucca, Strenne & Cannella e Rum & Segreti.     

Come in una favola, lasciatevi incantare da Beltory e dai suoi bizzarri abitanti...

Titolo: Miss Garnette Catherine Book
Autrice: Jane Rose Caruso
Genere: Narrativa
Pagine: 260
Editore: Literary Romance
Data di uscita: 1 Novembre 2019


A Beltory nella verdeggiante campagna inglese, vive Miss GarnetteCatharine Book, una donna speciale; un batuffolo di argentei ricci in testa, guance paffute e una spiccata dote investigativa. Ma non una qualsiasi, no, lei è un’investigatrice culinaria. Cura i malanni dell’animo grazie alle spezie, di cui si serve, assieme a un pizzico di magia, per far rivivere i sentimenti. Perché le sue non sono semplici ricette, ma l’insieme di veri e propri prodigi che si mescolano ai palpiti del cuore.

Solo anime vere riescono a raggiungere Beltory, una contea invisibile ai più; solo chi conserva ancora la scintilla dell’amore, quella stessa che sfiora la follia. 

4 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...