venerdì 28 giugno 2019

Nuove uscite - "Storm at Keizer Manor" di Ramcy Diek, uscito il 27 Giugno!

Titolo: Storm at Keizer Manor
Autrice: Ramcy Diek
Genere: Viaggi nel Tempo/Romance
Pagine: 330
Editore: Dunwich Edizioni
Data di uscita: 27 Giugno 2019

Mentre Forrest, appena laureato, cerca di trovare un impiego, Annet lavora al Keizer Manor, il museo in cui sono esposte le opere del pittore del diciannovesimo secolo Alexander Keizer.
Dopo una lite, la coppia si inoltra tra le dune per chiarirsi. Ma delle nubi oscurano il cielo e il beltempo si trasforma in un temporale così violento che i due si separano. La mattina dopo, Forrest si ritrova da solo. Così come Annet. Quando riprende conoscenza in un monastero, Annet è convinta che le suore le stiano giocando uno scherzo. Non può essere l’Ottocento! È una donna incinta del ventunesimo secolo e non dovrebbe trovarsi lì. Come farà a tornare nella sua epoca?

I lettori che amano storie d’amore e viaggi nel tempo – come Outlander, per esempio – si troveranno perfettamente a casa tra le pagine di Storm at Keizer Manor.

L'Autrice

Trent’anni fa, Ramcy Diek si è innamorata degli Stati Uniti e si è trasferita dai Paesi Bassi nel Pacific Northwest dove attualmente vive con suo marito. Entrambi lavoratori autonomi, operano nel settore del turismo, dando a Ramcy ampie opportunità di dedicarsi al suo passatempo preferito: leggere e scrivere.
Scopri di più sul suo sito.

4 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...