domenica 30 settembre 2018

Anteprima - "Dark Soul III" di Aleksandr Voinov in uscita il 6 Ottobre

Una buona nuova, cari fan di Aleksandr Voinov: la Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Rainbow. "Dark Soul III" in uscita il 6 Ottobre.
Io ho già recensito i primi due (Dark Soul I e Dark Soul II) e ora son curiosa di sapere come finirà la storia di Stefano Marino e Silvio Spadaro!
Titolo: Dark Soul III
Serie: Anima nera #3
Autore: Aleksandr Voinov
Genere: Dark romance, Contemporaneo
Pagine: 134
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data di uscita: 6 Ottobre 2018

E-book: € 3,99

Quando sembra che niente possa andar peggio, finalmente Stefano affronta i suoi demoni. Non ha fatto progressi nel comprendere Silvio, ma almeno è venuto a patti con i propri desideri, anche se potrebbero essere lo strumento chiave per la sua distruzione.
Presto, qualcuno mette fine ai giochi. 
Quando una talpa dell’FBI muore nella guerra tra mafie, il procuratore federale Sebastiano Beccaria tende le sue trappole. Beccaria sta perseguendo nientemeno che la totale distruzione del clan Marino nella speranza di scontare il proprio oscuro passato. E quando il procuratore affronta Stefano con le prove che potrebbero minare il suo potere e mettere a rischio la sua vita, Stefano si trova davanti a un’amara scelta: combattere e rischiare tutto oppure fuggire per proteggere se stesso e le persone che ama.


La serie "Anima Nera"

03. Dark Soul III

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...