mercoledì 11 gennaio 2023

W...W...W...Wednesday #217


Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cosa stai leggendo?   
  
 
Storia per bambini sul mondo della plastica e sul riciclo. il viaggio di un piccolo pelucco di poliestere e tante informazioni utili sia per grandi che per piccini.

Cosa stai ascoltando?
      

Ho terminato "Basta un caffè per essere felici" per scoprire che è il secondo libro di una tripletta. Lo stile giapponese si sente tutto. Dolce e soave in questi libri vengono narrate le storie di persone che grazie alla possibilità di tornare nel passato, possono dare un po' di serenità alla loro vita, anche se il presente non può essere cambiato.
Qual è il libro che hai appena finito?
  
  • "I figli che non voglio" di Simonetta Sciandivasci - Letto da Monica. Un libro sulla scelta di molte donne a non voler figli. Una sorta di raccolta di fatti e dichiarazioni sia da parte dell'autrice che da altre testimonianze. Qui la recensione  Voto: 3
  • "La Sirenetta" di Hans Christian Andersen e Benjamin Lacombe - La classica storia della Sirenetta di Andersen con le magnifiche illustrazioni di Lacombe, tutto questo con alcune rivelazioni sulla vita dell'autore stesso. Bellissimo!  Qui la recensione  Voto: 5
Quale sarà la tua prossima lettura?

Questo è l'unico libro che ho ricevuto per Natale, mio marito sa sempre cosa regalarmi! Il libro non è altro che la trasposizione su carta dei mitici film di Ghostbusters degli anni 80.
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

2 commenti:

  1. Un sacco di libri interessanti, io sono riuscita ad iniziare "Il Codice Dei Re" e basta ma mi accontento ❤️

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...