lunedì 30 novembre 2020

Cover Reveal - "Una giornata storta" di Eleonora Ippolito, uscirà l'1 dicembre!

Coinquilini fuori dal comune, uomini impossibili da comprendere, apparenze che crollano, scontri e riappacificazioni: ecco gli ingredienti di questa commedia romantica, ironica e frizzante.
Titolo: Una giornata storta
Autore: Eleonora Ippolito
Genere: Chick-Lit
Editore: Officina Milena
Data di uscita: 1 dicembre 2020


La trentenne Michela tende a intimorire il prossimo con il suo look dark, il carattere deciso e la tendenza a dire sempre quello che pensa, ma il suo modo di fare è un meccanismo di difesa.Da anni si porta dietro un segreto che le crea disagio e la fa sprofondare, qualche volta, nell’ansia più acuta. Preferirebbe farsi tagliare la lingua piuttosto che ammetterlo, ma il senso di abbandono la accompagna da fin troppo tempo, oramai. Sotto il suo essere scontrosa e aggressiva, pronta ad azzannare chiunque intralci il suo cammino, si nasconde una fragilità che non è disposta a riconoscere. 
Intraprenderà, però, un percorso di rinascita e accettazione grazie a una giornata storta. Ma sì, avete capito di che genere? Una di quelle dove nulla va come dovrebbe, dove si affrontano bufere senza ombrello e dove ci si scontra con le persone sbagliate. 
Ma poi, sono davvero sbagliate? E, se sono sbagliate, come mai Luca la attrae così tanto? 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...