sabato 30 maggio 2020

Anteprima - "Un'estate a Parigi" di Sarah Morgan, uscirà il 25 giugno!

Titolo: Un'estate a Parigi
Autore: Sarah Morgan
Genere: Narrativa
Pagine: 432
Editore: HarperCollins
Data di uscita: 25 Giugno 2020


A volte una fine è soltanto un nuovo inizio...

Grace ha sempre desiderato fare un viaggio a Parigi. Perdersi nei vicoli di Montmartre, passeggiare
mano nella mano con suo marito lungo la Senna… E l’occasione perfetta sembra arrivare quando devono festeggiare il venticinquesimo anniversario di nozze. Ma poco prima di partire, David le comunica che non solo non andrà a Parigi con lei, ma che vuole il divorzio. Grace non crede alle sue orecchie, è sconvolta, ma decide di non farsi abbattere. Ha sempre voluto andare nella capitale francese e lo farà. Da sola.
Anche Audrey ha il cuore spezzato quando arriva nella Ville Lumière. Un lavoro in libreria è il suo biglietto per la libertà. Eppure c’è un piccolo, minuscolo problema: Audrey non sa il francese. E l’impresa sembra destinata a fallire.
Il destino però ha tutt’altri piani per loro... Grace e Audrey, infatti, sono vicine di appartamento nel palazzo sopra la libreria e subito diventano amiche. Sono arrivate a Parigi per ritrovare se stesse, ma questo incontro potrebbe cambiare la loro vita per sempre.

Biografia

Sara Morgan, tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award conferito dai Romance Writers of America, si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, dei quali ha venduto oltre undici milioni di copie. Inglese, ama la vita all’aria aperta, sciare e fare trekking. Con HarperCollins ha pubblicato le serie Puffin Island, O’Neill Brothers e Da Manhattan con amore, e i romanzi Come mantenere un segreto e Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride.

2 commenti:

  1. Molto interessante, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  2. Sembra un libro molto interessante!
    Segnato tra le letture che vorrei fare!
    Grazie per la presentazione!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...