sabato 28 luglio 2018

Anteprima - "Oppression" di Jessica Therrien, in uscita il 3 Agosto

Buonasera amici lettori!
Finalmente allargo un po' i miei orizonti con la collaborazione di una nuova casa editrice, la Dunwich Edizioni che promette molto bene con l' uscita il 3 Agosto di Oppression, primo libro della trilogia "I Figli degli  Dei" di Jessica Therrien.
La serie è basata sull’idea che gli Dei greci non siano mai stati veramente Dei, ma una razza segreta che da secoli vive tra noi. I fan di Shatter Me, Percy Jackson, Divergent e Harry Potter adoreranno questa trilogia. Questo libro è per tutti coloro che amano: I miti greci; le storie d’amore per giovani adulti; le abilità sovrannaturali e i libri con un tocco distopico.


Titolo: Oppression
Autrice: Jessica Therrien
Serie: I Figli degli Dei #1
Genere: Urban Fantasy/Young adult
Pagine: 306
Casa Editrice: Dunwich Edizioni
Data di Uscita: 3 agosto 2018

Link di acquisto

Ce ne sono altri come lei. Tanti. E la aspettano da moltissimo tempo…
Elyse sa cosa significa mantenere un segreto. Lo ha fatto per tutta la vita. Due, a dire il vero. Per prima cosa, invecchia cinque volte più lentamente delle persone normali e, pur dimostrando diciotto anni, in realtà ne ha ottanta.
Secondo, il suo sangue ha il misterioso potere di guarire. Per Elyse questi elementi non la rendono speciale. Rendono la sua vita pericolosa. Dopo la morte dei genitori, è stata attenta a custodire il segreto il più possibile e solo un’altra persona al mondo conosce la sua età e la sua abilità.
O, almeno, così crede.
Elyse non è l'unica a saper mantenere i segreti. Ce ne sono altri come lei, sparsi per il globo, Discendenti delle stesse persone straordinarie che i Greci consideravano Dei. Lei è una di loro e la aspettano da molto tempo. Alcuni per mettere fine a secoli di tradizioni che hanno oppresso il loro popolo con il pretesto di salvaguardarlo. Altri sono determinati a impedirle di realizzare il suo destino. Ma per Elyse il gioco è appena iniziato e non è disposta a stare alle loro regole.

L'Autrice

Jessica Therrien ha trascorso la maggior parte della sua vita nella piccola città di Chilcoot, in California, in alto nelle montagne della Sierra Nevada. In questa città di quasi cento abitanti, senza lampioni o negozi di alimentari, c’era poco da fare se non trovare un modo per essere creativi. Sua madre, l’insegnante locale di inglese, l’ha ispirata a fare tutto ciò che era artistico e ha instillato in lei l’amore per le lingue. Jessica attualmente vive nel sud della California con suo marito e i loro due figli. È l’autrice della trilogia I Figli degli Dei e del romanzo Carry Me Home. Potete trovarla online all’indirizzo www.jessicatherrien.com

3 commenti:

  1. Molto interessante la trama di questo libro.

    RispondiElimina
  2. Si vero sembrerebbe l'inizio di una bella trilogia... me la segno ;)

    RispondiElimina
  3. Sembra promettere bene.
    Complimenti per la nuova collaborazione :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...