mercoledì 22 settembre 2021

W...W...W...Wednesday #157


Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon

Cosa stai leggendo?  
    
Ho recuperato il mio Kobo, anche se ora devo usare una micro SD per inserire i libri. In pratica il connettore non trasmette più i dati, ma me lo fa ancora caricare, quindi finchè posso dargli energia e si leggono i libri vado avanti. Cos' ho ripreso la lettura dell'ebook de "La regina delle sirene". Ho superato la metà e le cose si fanno interessanti.

Cosa stai ascoltando?  
    
Mi sta piacendo tantissimo ascoltare l'audiobook di Hunger Games. La ragazza che legge è davvero brava e ha una bella voce. E la cambia un po' quando interpreta gli altri personaggi.
Qual è il libro che hai appena finito?
   
  • "Rutka. La bambina segreta" di Joanna Fabicka - Questo libro è una storia fantastica tra sogno e realtà. Ci racconta un po' gli avvenimenti che hanno segnato la storia con la sua più grande sconfitta, la persecuzione degli ebrei. Una storia raccontata dal punto di vista di una ragazzina, con la fantasia che solo i bambini hanno... Qui la recensioneVoto: 5
Quale sarà la tua prossima lettura?    
   

Se arriva in tempo voglio leggere prima il Dragolibro, e riservarmi la casa di cenere per ottobre come lettura a tema di Halloween :P
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

7 commenti:

  1. Ciao Simona, fammi sapere su La casa di cenere!

    Io sto leggendo Il nostro meglio. Ho terminato e recensito Randagi, freschissimo. Prossimamente leggerò Ivy, o La casa olandese. :)

    RispondiElimina
  2. Io ho finito il rintocco che non mi è piaciuto, sto leggendo anime legate della saga vampire academy e sto ascoltando kill creek. Dopo leggerò il seguito di anime legate per finire la saga e credo non lasciarmi di ishiguro. come audiolibro probabilmente ascolterò la mia prediletta. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya, ho Falce sul kobo, ma mi spaventa iniziarlo... invece Vampire Academy lo vorrei iniziare da anni ormai....

      Elimina
  3. Molto interessanti; qui il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/09/wwwwednesday-155.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo! La Regine delle Sirene mi ispira un sacco, spero di leggerlo prima o poi :) La casa di cenere sembra una lettura perfetta per il periodo di Halloween, me lo segno!
    Se ti va di passare trovi il mio post qui: WWW Wednesday

    RispondiElimina
  5. Io ho adorato La regina delle sirene! Spero ti piaccia!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...