domenica 19 settembre 2021

Anteprima - "Come accalappiare un milionario" di Max Monroe, uscirà il 23 settembre!

Titolo: Come accalappiare un milionario
Autore: Max Monroe
Genere: Romance
Pagine: 3288
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 23 settembre 2021


Uno scapolo d’oro impenitente.

Una mamma single. 

Un colpo di fulmine che colpisce quando meno te lo aspetti.

 
Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.
Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks. 
Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster. 
Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi. 
Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.
Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?

La freccia di cupido può centrare i cuori più improbabili, ma non sbaglia mai bersaglio!

Biografia

Circa due anni fa, un dinamico duo di autrici rosa si è unito sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Da allora questa “autrice” ha pubblicato più di diciotto romanzi, guadagnando posizioni su posizioni in prestigiose classifiche internazionali come quella del NYT e di USA TODAY. Il loro debutto da migliaia di recensioni a cinque stelle con Come far perdere la testa al capo, ha attirato l’attenzione al punto che si credeva che dietro di loro si nascondesse la famosa scrittrice Colleen Hoover - loro accanitissima fan. Compagne di scrittura e amiche da lungo tempo, Max e Monroe - due comiche nate - si sforzano di inserire nelle loro storie tutto il divertimento, l’ironia e l’amore che troppo spesso mancano nelle vite reali dei lettori. Di Max Monroe Always Publishing ha già pubblicato Come far perdere la testa al capo e Come incastrare un rubacuori.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...