lunedì 4 gennaio 2021

Blog Tour - "L'oracolo dei mondi. L'origine" di Annachiara Cairoli - PRESENTAZIONE

Oggi inizia il Blog Tour organizzato per promuovere il primo libro di Annachiara Cairoli e pubblicato dalla Albatros Il Filo. E' un fantasy, primo di una trilogia, che ha come tema la creazione di un Cosmo tutto al femminile. In questo Blog Tour potrete saperne molto di più perché ogni tappa racchiude in sé un argomento differente in cui vi verranno raccontate e spiegate informazioni uniche, come i personaggi e le ambientazioni. Ci sarà anche un'intervista all'autrice e una molto particolare al personaggio narrante Fate (il Destino); in conclusione le recensioni di tre blog che lo hanno letto per tutti noi. In fondo al post troverete un banner con le tappe che vi invito a seguire se volete saperne di più!
Titolo: L'oracolo dei mondi. L'origine
Autore: Annachiara Cairoli
Genere: Fantasy
Pagine: 250
Editore: Albatros
Data di uscita: 12 maggio 2020

IBS.it

AMAZON

Il Destino, l'artefice inconsapevole della creazione dell'Universo, è alla ricerca dell'"armonia perfetta" raggiungibile solo tra l'equilibrio delle forze di Madre Natura. Ombra e Luce, Aria e Fuoco, Terra ed Acqua sono sei sorelle in eterna contrapposizione, si attraggono e nello stesso tempo si respingono. Varie sono le situazioni in cui si scontreranno, minando così quella stabilità di continuo ricercata, per poi riappacificarsi per il bene dell'Umanità. Le profezie della Fenice, la guerra contro gli Angeli e i Demoni per la liberazione della Terra porteranno le nostre protagoniste a vivere numerose avventure. L'autrice Annachiara Cairoli con maestria ed ottima capacità descrittiva, mostra una creazione del Cosmo tutta al femminile: il suo è un linguaggio pulito, dalle note divertenti e fantasiose.

Biografia

Annachiara Cairoli
è nata il 13 gennaio 1998 a Como, dove attualmente vive. Il suo grande interesse per la lettura e la scrittura è già evidente in lei dai suoi primi anni della scuola elementare. Trascorre gli anni delle scuole medie e superiori a scrivere racconti che condivide solamente con le persone a lei più strette. Si diploma in Amministrazione Finanza e Marketing nel 2016. Nel 2019 si laurea in Servizi Giuridici per l’Impresa ed è attualmente iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Lavora come consulente fiscale nello studio di famiglia. La scrittura continua a essere la sua grande passione e L'oracolo dei mondi è il suo primo libro pubblicato da una casa editrice.
Calendario Blog Tour



4 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...